Beretta Steel I

Armi corte

Re: Beretta Steel I

Messaggioda mimmo002 » mer ott 31, 22:26:32

OT
ordotempli a mio parere ha una insana passione per i prodotti svizzeri.
forse
sarà la croce sul vessillo
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
mimmo002
I'M A REAL ITALIANSHOOTER-coppa oro
I'M A REAL ITALIANSHOOTER-coppa oro

Has thanked: 2 times
Been thanked: 4 times
Medals: 5
UITS (1) Principe (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Messaggioda Mr45 » mer ott 31, 23:14:48

mimmo002 ha scritto:secondo me cercate di auto-convincervi che la beretta fa schifo :twisted:
non sarà il meglio per il tiro dinamico , ma medioalta come difesa e qualità

Ma no che non fa schifo, non è il meglio sul mercato. E' un'ottima service pistol ma ha tanti grossi difetti di progetto :cool:
...1911 FOREVER...

Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Mr45
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Has thanked: 0 time
Medals: 4
UITS (1) Principe (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Calico » gio nov 01, 10:40:14

Tipo quando non l'avevo ancora smontata tutta e mi si ruppe la molla dello scatto (tipo il contorcane delle Colt): il grilletto non stava su e sembrava avessi rotto chissà che cosa! E poi a cosa era dovuto? Che siccome si chiama Beretta Inox, ci hanno messo quasi tutte le parti inox e, con le botte delle commerciali, le molle inox non sono il massimo, poiché tendono a spezzarsi! Già che c'ero, oltre che di acciaio temperato normale, ce l'ho messa rinfoirzata: della Combat; così non si rompe più :)
Pentitevi!!!
Calico

Has thanked: 7 times
Medals: 3
UITS (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Sergio » dom dic 16, 11:35:26

Allora, per la cronaca, ieri gli amici hanno preso la Beretta Steel. Considerate che sono tutti facenti parte del mio club e fanno TDS a livello agonistico. E lo fanno tutti con CZ. Hanno provato la Beretta Steel e... ne hanno ordinate altre 4 per tutta la squadra. Ieri hanno fatto una giornata intera di test con la Steel, la CZ, la Tanfoglio, ecc, e secondo loro il risultato è nettamente a favore della Steel.
‎"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time
UITS (1) Principe (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Don Beretta » dom dic 16, 11:47:07

Sergio ha scritto:Allora, per la cronaca, ieri gli amici hanno preso la Beretta Steel. Considerate che sono tutti facenti parte del mio club e fanno TDS a livello agonistico. E lo fanno tutti con CZ. Hanno provato la Beretta Steel e... ne hanno ordinate altre 4 per tutta la squadra. Ieri hanno fatto una giornata intera di test con la Steel, la CZ, la Tanfoglio, ecc, e secondo loro il risultato è nettamente a favore della Steel.

e venne il giorno che la verità cominciò a palesarsi.
Amen
:uhaha:
Chi ha un perché per vivere, può sopportare tutti i come.
-- Friedrich Wilhelm Nietzsche
Don Beretta
Primo Livello
Primo Livello

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Messaggioda Sergio » dom dic 16, 11:53:49

Don Beretta ha scritto:e venne il giorno che la verità cominciò a palesarsi.
Amen
:uhaha:

Beh, è giusto dare a Cesare quel che è di Cesare. Considera che due di questi miei amici sono poliziotti, ed uno di loro due è istruttore ed armiere nella Polizia, per cui conosce bene le armi in dotazione ed è il primo ad odiare la 92 che si porta dietro... ma su questa Steel, dice che proprio "siamo su un altro pianeta".
‎"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda Calico » dom dic 16, 18:28:20

Sintetico e sgrammaticato perché cade la connessione; scusate.
L'anno scorso ho dovuto telefonare più volte a Gardone, inutilmente: le leve di collegamento in ferro brunito e inox non si trovano più; per le mollette, comincia ad esserci meno assortimento e di alcuni modelli non si trovano le varianti. Il blocchetto dello scatto, dove appoggia il dente del cane, me lo hanno trovato per misericordia.....
Come si fa a fare tds con pistole delle quali non si trovano i ricambi e che quindi non puoi accuratizzare? Ci potresti fare, al più qualche garetta sezionale da amatore!
Pentitevi!!!
Calico

Messaggioda Sergio » lun dic 17, 10:46:50

Boh Calico, non so che dirti...
(Giovanni Falcone)
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda Calico » lun dic 17, 16:01:56

Nonostante tutto, se riesco a vendere la mia Inox, mi prenderei la Steel One a occhi chiusi; purtuttavia senza avere intenzione di farci dinamico; anche perché per il dinamico in calibro 9x21, Tanfoglio, CZ e Glock sono perfette per tutti i gusti e tutte le tasche.
Pentitevi!!!
Calico

Messaggioda Sergio » lun dic 17, 16:46:17

Calico ha scritto:Nonostante tutto, se riesco a vendere la mia Inox, mi prenderei la Steel One a occhi chiusi; purtuttavia senza avere intenzione di farci dinamico; anche perché per il dinamico in calibro 9x21, Tanfoglio, CZ e Glock sono perfette per tutti i gusti e tutte le tasche.

Dipende sempre da dove vuoi arrivare. Se vuoi gareggiare, come facevo io, per puro divertimento e, perchè no, per allenarti ad estrazioni rapide, cambi rapidi, sparo in movimento, ecc, allora va benissimo qualsiasi arma, anzi, se è quella che ti porti dietro per difesa è il massimo. Ma se vuoi fare risultato e vincere perchè lo fai da agonista, cerchi il meglio e cerchi qualsiasi cosa ti faccia andare avanti di qualche decimo di secondo. Per me è fuori dalle mie corde, anche perchè spesso la differenza la fanno, appunto, le armi, le cartucce, ecc, e non solo il tiratore. Ma c'è a chi piace, per cui... a ognuno il suo. :)

Diciamo che mi ci divertirei se le gare fossero tutti con la stessa arma, le stesse cartucce, la stessa buffetteria, senza personalizzazioni, ecc. Ma per come sono oggi le gare di TDS, preferisco spendere le decine di euro che mi costa l'iscrizione, la tessera FITDS, l'assicurazione, la benzina per andarci, il pranzo/cena, ecc, in sane cartucce da spararmi da solo o con gli amici. :jumpy:
(Giovanni Falcone)
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Precedente

Torna a ARMI CORTE-Handguns