![Immagine](http://www.all4shooters.com/it/speciali/fiere-2015/SHOT-show-2015/pistole/arsenal-firearms-af2011-Dueller-ifc-international-firearms-corporation/Arsenal-Firearms-AF2011-Dueler-intro.jpg?resize=600x)
Mi piace, non la comprerei mai ma, se me la regalassero, non la rivenderei subito
![hi hi :risata:](./images/smilies/07smiles.gif)
![okjhon :ok:](./images/smilies/01smiles.gif)
Luigi67 ha scritto:Al di la di un eventuale utilizzo è la tecnica/meccanica che c'è dentro che mi piace
Luigi67 ha scritto:mi ero dimenticato di aggiungerlo.... fossi stato io il titolare avrei scelto un nome più italiano per l'azienda ... ma magari il marketing del mondo armiero non la pensa come me
rommel ha scritto:che obrobrio..
waltherp38 ha scritto:E ci risiamo...Mimmo quante volte ti ho detto che nel pollo allo spiedo devi metterci il rosmarino, non la mariagiovanna?
poi dopo
nella calma del lungo solitario inverno
ne ricercai le opere
e capii cosa significa "poesia"
Luigi67 ha scritto:cut...cut
Eppure, sarà che ho l'innocenza del profano, ma pensare alla meccanica che c'è dentro e che permette sia lo scatto singolo su di una sola canna o quello doppio su entrambe le canne ... mi affascina![]()
Viva l'italico ingegno, la paragonerei (sempre premesso il mio essere profano della materia) ad una Ducati delle pistole
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti