1911 MEU-SOC

Armi corte

1911 MEU-SOC

Messaggioda christianerr » lun mar 16, 20:34:14

girando su internet ho trovato alcuni articoli e alcune foto di queste 1911 adottate dall'USMC. se ho capito bene( premetto che non ho letto con attenzione tutto in quanto è tutto in inglese e non sono ancora un traduttore simultaneo) queste 911 meu.soc sono pistole scelte singolarmente dal reparto della marina e poi modificate con grilletti ,cani etc alleggeriti.
http://www.ar15.com/mobile/topic.html?b=5&f=49&t=86667
sicuramente ne sapete più di me. e quindi vi chiedo: si legge tanto sui siti americani che la marine richiede a gran voce l'utilizzo della 1911 come arma da fianco e ancora non l'hanno ottenuta...allora come mai questo corpo speciale l'ha in dotazione dall'85?
sapete darmi qualche informazione in più sulle modifiche apportate su queste 1911? cmq la maggior nella maggior parte di foto che ho visualizzato comparivano springfield a iose :mrgreen:
grazie :mrgreen: :cinesino: :cinesino: :cinesino:

ps. :love: ovviamente ognuna di queste 1911 è un piacere per gli occhi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Bombe a mano e carezze col pugnal...

-"Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra"- Winston Churchill
christianerr
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time
Medals: 1
UITS (1)

Torna a ARMI CORTE-Handguns