La saga delle stron@@@@

Armi corte

La saga delle stron@@@@

Messaggioda radioamerica » lun gen 25, 22:55:13

Su altri pianerottoli ho visto la foto di quella che sembra essere la nuova proposta Beretta.Le grandi stron@@@@ che ho letto sulla ditta Beretta non le ho mai sentite neanche dai nostri politici....e come disse il saggio....Beretta forever....

Immagine
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento

Has thanked: 13 times
Been thanked: 0 time
Medals: 8
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_2 (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (3)
Mail IS (1)

Messaggioda Winchester1894 » mar gen 26, 11:07:40

Concordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ho mai capito i vari soloni che disprezzano sistematicamente la Beretta (soprattutto), ma anche altre marche che il mondo ci invidia!
Partito preso, come in politica.

Vanni
Winchester1894

Messaggioda Viper » mar gen 26, 12:20:55

Fico l'affare, mi piace poco solo l'astina che è troppo plasticosa al vedersi. Quanto alle critiche a Beretta, mi sono già espresso largamente e non intendo annoiare oltre. Mi limito ad osservare che, essedno azienda italiana, magari qualcuno eccede in severitàproprio perchè vorrebbe vedere il prodotto nazionale sempr meglio degli altri. In fin dei conti, a me se la Oberland fà una ca@ata mi dispiace per chi compra il fucile e cercherò di evitare il modello potenzialmente difettoso, se la ca@ata la fa Beretta mi di dispiace di più come appassionato, italiano, e pure bresciano :ok:
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time
Medals: 4
UITS (1) Principe (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Messaggioda G962 » mer gen 27, 00:45:52

Quei signori di fesserie ne fanno poche, credo che sappiano produrre bene le armi, altrimenti non credo che riuscirebero a piazzare in giro per il mondo pistole da 600 ? a 1200?! Per Esempio la pur valida Beretta ninety two a 1200/1300 ? a Milano ed 800 scarsi a Lugano.... Qualcosa dovranno pur valere per galleggiar così bene in un mondo di squali!
Peace through superior FALpower
G962
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 0 time
Medals: 2
UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Viper » mer gen 27, 09:04:39

G962 ha scritto:Quei signori di fesserie ne fanno poche, credo che sappiano produrre bene le armi, altrimenti non credo che riuscirebero a piazzare in giro per il mondo pistole da 600 ? a 1200?! Per Esempio la pur valida Beretta ninety two a 1200/1300 ? a Milano ed 800 scarsi a Lugano.... Qualcosa dovranno pur valere per galleggiar così bene in un mondo di squali!

Adesso stiamo parlando di marketing, e in quello sono decisamente bravi, altrimenti non si spiega come possano vendere nei Beretta Shop dei normali calzettoni verdi a 30 euro :risata:
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 3 times
Medals: 4
UITS (1) Principe (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Torna a ARMI CORTE-Handguns