Donatello

G962 ha scrittoColonMolto carina.
Sono indiscreto se ti chiedo quanto gli hai dato?
Ne vorrei mettere una in colezione, prima o poi.
doppioalfa ha scrittoColonMolto bella e sembra anche molto ben tenuta.
mimmo002 ha scrittoColonbellissima e tradizionale pistola, per la ricarica non avrai problemi , anche io ho usato la rex-gialla ma con palle mie personali da 90-gr in lega e non mi azzardo a darti dose, come palle ti conviene comprarti un sacchetto da 500 di FMJ Fiocchi da 73-gr che sono le sue originali, e per quella pistola e ricariche le potrai "pompare" un pochettino in più rispetto le cartucce originali che vengono create senza sapere se verranno usate in un arma nuova o vecchia
G962 ha scrittoColonCredo che tu abbia ragione. Forse puoi spremere qualche punto percentuale più della media da quella bella milfona. Senza esagerare.
Farebbe un bel gruppo con la mia PPK Ulm e le mie due Beretta 35 UT4.
Pyno&dyno ha scrittoColonBella, io ho preso una 82, ma non ne sono ancora entrato in possesso causa motivi tecnici
Albatros ha scrittoColonmimmo002 ha scrittoColonbellissima e tradizionale pistola, per la ricarica non avrai problemi , anche io ho usato la rex-gialla ma con palle mie personali da 90-gr in lega e non mi azzardo a darti dose, come palle ti conviene comprarti un sacchetto da 500 di FMJ Fiocchi da 73-gr che sono le sue originali, e per quella pistola e ricariche le potrai "pompare" un pochettino in più rispetto le cartucce originali che vengono create senza sapere se verranno usate in un arma nuova o vecchia
Grazie Mimmo. Potresti, gentilemente, linkarmi qualche riferimento utile relativamente alla ricarica?
Donatello
Albatros ha scrittoColonPyno&dyno ha scrittoColonBella, io ho preso una 82, ma non ne sono ancora entrato in possesso causa motivi tecnici
Ciao Pino, che cosa è successo alla tua 82?
Donatello