Vi presento una delle mie ultime "pazzie" supportato dall'amico Carmine Metz...
Sabato la proverò e vi dirò come va e soprattutto se vale i soldi che ho speso ;)
ED BROWN KOBRA CUSTOM
- ilbolscevico
- SUPER SHOOTER
- MessaggiCOLON 1121
- Iscritto ilCOLON ven dic 11, 11:30:33
- LocalitàCOLON Terra di lupi e cacciatori
ED BROWN KOBRA CUSTOM
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Enrico, se tu ci fossi ancora, ci basterebbe un sorriso per un abbraccio di un'ora...qui tutti gridano, qui tutti noi siamo diversi, ma se li senti parlare sono da sempre gli stessi. Quante bugie, quanti segreti in fondo al mare...pensi davvero che un giorno noi li vedremo affiorare.
A. Venditti
A. Venditti
- Viper
- SPECIAL MEMBER
- MessaggiCOLON 4872
- Iscritto ilCOLON dom set 20, 20:17:41
- LocalitàCOLON Chiari, Brescia
Re: ED BROWN KOBRA CUSTOM
Grande lussuria

"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
- christianerr
- SUPER SHOOTER
- MessaggiCOLON 1003
- Iscritto ilCOLON sab giu 28, 11:51:57
- LocalitàCOLON roccapiemonte (sa)
mamma mia e che spettacolo!!
Bombe a mano e carezze col pugnal...
-"Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra"- Winston Churchill
-"Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra"- Winston Churchill
- metzger
- SUPER SHOOTER
- MessaggiCOLON 1157
- Iscritto ilCOLON ven ott 02, 12:01:23
- LocalitàCOLON SALERNO
secondo me il carrello completamente privo di scritte e cazzate varie non ha prezzo...
inoltre tutti componenti sono ricavati da lavorazioni meccaniche partendo da billette forgiate: niente microfusione o mim !
mi ha convinto molto anche la struttura del caricatore originale: molto robusto e ben fatto.
inoltre tutti componenti sono ricavati da lavorazioni meccaniche partendo da billette forgiate: niente microfusione o mim !
mi ha convinto molto anche la struttura del caricatore originale: molto robusto e ben fatto.