RasKebir ha scritto:Le corte Ruger bisogna provarle per capirle. É anche vero che sono sempre state un po' . . . . particolari ed esteticamente non hanno appeal.
Ora come ora se avessi i dindi vorrei provare volentieri questa.
christianerr ha scritto:si però in fatto di bellezza....... diciamo che ogni scarrafone è bell a mamma soj
Pyno&dyno ha scritto:Basta che vieni a Onore e provi quello di Fabris
Comunque visto dal vero ha molto meno fascino che in foto.
Pyno&dyno ha scritto:Sabatti dovrebbe uscire con qualcosa di simile entro l'anno, made in Italy che non guasta e probabilmente tira anche meglio
waltherp38 ha scritto:Diciamo che l'ultimo grido nel campo delle polimeriche è abbassare la linea di mira, riducendo la distanza tra la mano che impugna e l'asse della canna. Ma su questo concetto penso che la strike one si sia espressa molto bene ed abbia molto da insegnare. A detta degli utilizzatori, xò, qst abbassamento, ottenuto con un carrello "ridotto all'essenziale" si traduce in un maggiore rinculo percepito dal tiratore.
waltherp38 ha scritto:Mi fa piacere regalare un sorriso ogni tanto :-) Beh se la regina, la 1911, ha come indice di perfezione meccanica la scatto a rottura di cristallo...la glock, per converso, ha uno scatto che richiama il caro sanitario ceramico...
waltherp38 ha scritto: uno scatto migliore e senza collasso di retroscatto
christianerr ha scritto:waltherp38 ha scritto: uno scatto migliore e senza collasso di retroscatto
scusa francè cosi intendi per collasso di retroscatto?
faxbat ha scritto:christianerr ha scritto:waltherp38 ha scritto: uno scatto migliore e senza collasso di retroscatto
scusa francè cosi intendi per collasso di retroscatto?
Chris vedi un po' se te lo spiega bene questo link:
http://www.tiropratico.com/htm/una_buona_arma.htm
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti