Mr45 ha scritto:a parte i tiratori pagati da Glock come Bob Vogel o Tori Nonaka
. . . . e LEI dove la mettiamo?
![Immagine](https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/originals/df/e7/fe/dfe7fe7c03c7aa5ae603cbf200aff593.jpg)
Mr45 ha scritto:a parte i tiratori pagati da Glock come Bob Vogel o Tori Nonaka
RasKebir ha scritto:mimmo002 ha scritto:il militare:
segue altri parametri che sopra Silvio elenca , ed io aggiungere il lavorio delle lobby su politici e militari con "l'unto" di qualche bustarella (inutile negare e cosi che va il business)
Quindi secondo te la Beretta nel 1980, o meglio, ancora prima, avrebbe pagato il dipartimento della difesa americano per aggiudicarsi la fornitura.
RasKebir ha scritto:Mr45 ha scritto:a parte i tiratori pagati da Glock come Bob Vogel o Tori Nonaka
mimmo002 ha scritto:questa femmina in immagine che usa una Glock e che indossa la maglietta della Glock........
e pagata per farlo.
mimmo002 ha scritto:RasKebir ha scritto:Mr45 ha scritto:a parte i tiratori pagati da Glock come Bob Vogel o Tori Nonaka
questa femmina in immagine che usa una Glock e che indossa la maglietta della Glock........
e pagata per farlo.
RasKebir ha scritto:mimmo002 ha scritto:questa femmina in immagine che usa una Glock e che indossa la maglietta della Glock........
e pagata per farlo.
Mimmo sono tutti sponsorizzati (pagati), chi più, chi meno.
Silvio Biagini ha scritto:Buongiorno agli amici del forum che partecipano a questo simpatico scambio di idee...anche a quelli a cui piacciono le Glock.
Un buongiorno di cuore anche all'amico che vede complotti ovunque...ovvero a Mimmo.
cut...cut....
RasKebir ha scritto:Mr45 ha scritto:a parte i tiratori pagati da Glock come Bob Vogel o Tori Nonaka
mimmo002 ha scritto:RasKebir ha scritto:mimmo002 ha scritto:questa femmina in immagine che usa una Glock e che indossa la maglietta della Glock........
e pagata per farlo.
se Mr45 ti dice che in italia quasi nessuno usa in gara la glock.....
significa che non e affidabile nell'uso intenso ed impegnativo.
Mr45 ha scritto:...Michelle Viscusi fa parte della squadra Glock con Tori
RasKebir ha scritto:Mr45 ha scritto:...Michelle Viscusi fa parte della squadra Glock con Tori
No, questa è Jessie Abbate.
metzger ha scritto:Per quanto riguarda le discipline del tiro sportivo posso testimoniare che il 95% della squadra IDPA che frequenta il mio campo di tiro usa con soddisfazione Glock. Sparano moltissimo e non si rompe mai niente. Un mio caro amico della rivista armi e tiro ha provato tutto quello che esiste sul pianete per la categoria armi corte ma è rimasto un fan sfegatato della Glock di cui possiede una collezione di vari modelli in vari calibri. Anche uno degli armieri con più cervello della mia zona vede un mucchio di pistole abbondantemente oltre i 2000 euro ma resta un convinto sostenitore della Glock come arma seria. Come ricordato più volte anche i GIS dei carabinieri sono passati alla Glock 17 mandando in soffitta le Beretta 92 e non lo hanno fatto certo per ragioni economiche...
Detto questo io per ora non comprerei mai una Glock perchè non mi ci trovo bene a spararci.
metzger ha scritto:
...Come ricordato più volte anche i GIS dei carabinieri sono passati alla Glock 17 mandando in soffitta le Beretta 92 e non lo hanno fatto certo per ragioni economiche...
Viper ha scritto:https://sofrep.com/60925/former-army-ranger-nick-irving-compares-the-glock-and-1911/Ecco un parere autorevole
Mr45 ha scritto:Viper ha scritto:https://sofrep.com/60925/former-army-ranger-nick-irving-compares-the-glock-and-1911/Ecco un parere autorevole
Non so quanto possa essere autorevole ma è finalmente un'opinione libera da miti e leggende metropolitane che condivido
Viper ha scritto:Mr45 ha scritto:Viper ha scritto:https://sofrep.com/60925/former-army-ranger-nick-irving-compares-the-glock-and-1911/Ecco un parere autorevole
Non so quanto possa essere autorevole ma è finalmente un'opinione libera da miti e leggende metropolitane che condivido
Il suo nickname è The Reaper.. tendo a dargli credito
Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti