radioamerica ha scritto:E' un amico, un uomo buono, generoso,debole nelle scelte che veramente contano......siamo solidali.....aiutiamo il poverino.....consigliamolo..... ....consigliamolo verso un'arma piu' seria
faxbat ha scritto:Venderla significa prendere meno della meta' del suo valore, allora rimane un'unica soluzione: regalarla...e si guadagnera' un imperituro ricordo: ah! Chi Kuiper? Si'...lui! Che brav'uomo, anzi un vero gentiluomo!
kuiper ha scritto:.....Non posso che sorridere.....mai pensato di vendere la Peter Stahl,la terrei anche solo come fermacarte.....venderla poi addirittura al 50% del valore o addirittura regalarla come consiglia Faxbat vuol giusto dire guadagnarsi l'imperituro ricordo del...no parolacce.... Se fossi un bastardo,potrei indire un'asta al miglior offerente partendo da 5 €.....o dire la regalo al primo che mi suona il campanello.....esclusi naturalmente gli emiliani.... ....si,potrei proprio fare così....
radioamerica ha scritto:adesso l'ho cambiato....va bene cosi' ?.....attento alla risposta
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti