kuiper ha scritto:Altro che sconosciute,sono delle gran belle gnocche...
radioamerica ha scritto:kuiper ha scritto:Altro che sconosciute,sono delle gran belle gnocche...
non costano molto piu' o meno come le STI
rommel ha scritto:Ache perche Fracassi si è messo a importare le SVI prorpio perchè la fetta che dallera gli lasciava sulle ADC era risibile... molte dallera comunque partono da pezzi SVI/STI
rommel ha scritto:Infatti Abarth non è un produttore!Ci sarebbe senza fiat? NO. Ma forse scrivo in un altra lingua, forse se faccio dei disegni mi spiego meglio...
Scrivere che uno è un buon customizzatore è un insulto? Mi dite allora cosa produce in loco dallera?
Io ho amici che hanno delle ADC, e delle volte mi hanno raccontato anche cose da brividi, tipo di una canna stretta di camera che è stata alesata a sensazione con un alesatore manuale (aggiustaggio) o di pistole della serie Cqb che scolorano dopo un migliaio di colpi, anche se in linea di massima sono sempre stati soddisfatti.
Sul fatto delle specifiche logicamente filtra secondo sua coscienza, perchè comunque sa il fatto suo..
radioamerica ha scritto:Comprendo, vi credo, non voglio contestare le vostre esperienze con Dallera. A me non piace.....e' una questione epidermica, e' senza dubbio un personaggio ed anche molto discusso come non ci son dubbi che nella normale dialettica ci sono pareri molto contrastanti. La cosa che pero' mi sorprende e' come mai con detrattori cosi' affezionati come voi e senza dubbio tanti altri in definitiva non abbia il monopolio delle sue armi come presenza sui campi di tiro.
Le sue armi......per apprezzarle bisogna essere veramente intenditori in materia e quindi mi ritengo profano dovendomi confrontare con lui e...con voi.
Ma le sue armi non accontentano il mio occhio, hanno qualche cosa di artefatto che non mi convince assolutamente.
Sono talmente spoglio di esperienza in materia d'armi che sul campo non sono riuscito ad apprezzare lo scatto di una "dallera" messa a confronto con la mia "umilissima" ed ultimamente bistrattata a favore di altri blasoni Ed Brown.
Certamente al tavolo della corte di Re Luigi una forchetta tenuta in mano da me fa la differenza rispetto a quella tenuta in mano di un nobile, il pollo gustato e' identico ma alla fine del pranzo il rutto di soddisfazione e' solo mio.......
nitronori ha scritto:Radio,
rispetto assolutamente il tuo e tutti gli altri pareri di tutti coloro che scrivono su questo bellissimo forum, ci mancherebbe altro; ma credo che se tu conoscessi Roberto come si deve, magari in occasioni "non ufficiali", ti potresti rendere conto della persona che è!
APPRESCINDERE (come dice Luca) dalla simpatia od antipatia a pelle!
rommel ha scritto:mi fate sbellicare dalle risate... se nitro dice che dallera è un gunsmith (leggasi customizzatore) è un genio e se lo dico io sono uno stronzo? va bè ciao
Ps: pardini può anche fare fuori dall' azienda i carrelli ma sono fatti su specifiche pardini su progetto pardini... prendere un fusto para accoppiarlo con un carrello sti e dire questa è la mia pistola ti porta a essere un gunsmith ecc.... perchè non sono pezzi che fai tu o fatti secondo le tue specifiche ma prendi roba commerciale fatta da altri!!
Quanto a non volere sentire senti da che pulpito...
Stay tuned boys
rommel ha scritto:scusa ma per caso ti regala le pistole? leggi bene il mio post e dimmi cosa non è vero: Dallera si fa i carrelli, si fa le frame, si fa le canne
Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti