DESERT357 ha scritto:Essendo poco documentato....e se nuova costa 750 euro preferirei prenderla nuova ne spenderei 550 per una pistola che costa 1.000.....
DESERT357 ha scritto:Della TANFOGLIO 1911 SATIN NIKEL .45 ACP che mi dite?????euro 550 nuova di pacca......costo listino 1100 circa.
DESERT357 ha scritto:Hai preso la Tanfoglio?
Saccaboy ha scritto:adesso uscirà presto la spartan in 9mm... ci sto pensando... ma non mi ha fatto una grande impressione...
lucasb67 ha scritto:... le system colt in 9 le considero delle ca@@te pazzesche!!
Mr45 ha scritto:lucasb67 ha scritto:... le system colt in 9 le considero delle ca@@te pazzesche!!
TepoGlock ha scritto:Mr45 ha scritto:lucasb67 ha scritto:... le system colt in 9 le considero delle ca@@te pazzesche!!
Lungi dal Trolleggiare con infinito rispetto e stima, dato che sparo semiseriamente solo da un annetto e mezzo,
mi permetto però di dissentire.. postillando: dipende dalle "regole del gioco che fai"
Allora anche le Single Stack in 40S&W... o le fai in .45 o che single stack è?!?!.. Ma tant'è!!
Trovo corretto in dinamico passare il 9x21 in minor, per fare fattore si stava passando il segno,![]()
il 38SA che dicono avere parecchi problemi di affidabilità.. Avanti 40S&W!!
Oltretutto chi si orienta su un Sistem Colt, lo fa anche per l'affidabilità dell'oggetto, a prescindere dal calibro.
Le Tanfoglio, CZ, sono splendide, ma non vanno meglio di una STI e sopratutto ogni tanto hanno bisogno di manutenzione,
anche dove "gioco" io, molto di più nel Dinamico!!
Le Sistem Colt moolto ma moolto meno (sbaglio?).. e aggiungo che da noi con dei 9x21 con PF=125.000 sono Eterne, io la sceglierei anche solo per questo!
Piuttosto per Sacca, se devi prendere una 9mm Sistem Colt... almeno prendila bifilare!!! (P.O. o anche STI Edge)
Per me, monofilare è in .45!! Se devi avere pochi colpi.. che siano stopp.. diciamo Gustosi và!.. Per Diana!!
![]()
![]()
E qui vi torno a dare ragione Lucas e Mr45, no!?
ps: abbiate pazienza, a volte sono più testone di un mulo![]()
![]()
rommel ha scritto: .... nonostante il punto debole sia proprio il mirino molto sottile.
Dovessi tornare indietro la ricomprerei sempre.
rommel ha scritto:io personalmente ho una rangemaster II primo tipo (non la special che è proprio una governament) in 9x21 monofilarissima:la acquistai perchè nelle semiauto mi riesce meglio il grilletto che scorre anzichè quello incernierato, soprattutto per tirarci da fermo a 25mt.
Penso sia la pistola più precisa che ho nonostante il punto debole sia proprio il mirino molto sottile.
Mr45 ha scritto:rommel ha scritto: .... nonostante il punto debole sia proprio il mirino molto sottile.
...punto forte, rommel, punto forte, abituati e vedrai cosa ci fai... Quoto alla grande la tua ultima affermazione![]()
TepoGlock ha scritto:Mr45 ha scritto:rommel ha scritto: .... nonostante il punto debole sia proprio il mirino molto sottile.
...punto forte, rommel, punto forte, abituati e vedrai cosa ci fai... Quoto alla grande la tua ultima affermazione![]()
Stò iniziando a ponderare quello che stai dicendo Mr45... e mi torna un sacco!!..
Almeno per quello che ci faccio io, su certe sagome sarebbe parecchio più rapida l'acquisizione!
..guidamolla in tungsteno, scatto alleggerito, caricatore maggiorato(in regola xò!), stò creando una Glockenstein!
Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti