metzger ha scritto:qualcuno ha avuto esperienza con queste fantastiche armi?
http://www.korthusa.com/
io sono un estremo ammiratore di questi capolavori tedeschi: sono gli unici revolveristi che lavorano completamente da forgiati di acciaio, anche per la catena di scatto...
radioamerica ha scritto:la kort e' solo ben rifinita....ma anch'essa non ha arte ne parte.....come tutte le armi di minor costo.
sulle armi si deve tenere conto quando si spendono cifre importanti di quali svalutazioni saranno soffette nel tempo e le kort come le peter stall sono nel mercato dell'usato un vero fiasco.
radioamerica ha scritto:io ritengo che comunque il paython sia in assoluto il re dei revolver, di una bellezza ed eleganza unica.
l'ultima volta che sono andato a casa di kuiper sono rimasto semplicemente incantato dal suo in quattro pollici, dalle linee equilibratissime e da una meccanica che sembra un concerto quando tiri indietro il cane e senti tutti i movimenti meccanici di una mordidezza unica.....non parliamo poi di scatto....non c'e' storia per nessuno.....con 1.200 euro si ha il massimo....non comprendo perche' la colt abbia abbandonato i revolver.....propongo una petizione
lucasb67 ha scritto:concordo con un piccolo distinguo, ho messo il python al primo posto come feticismo e investimento, ma personalmente considero ancora il numero uno per il tiro lo SW 586 o 686 da 6", equilibrio e robustezza fuori dal comune ad un costo accessibilissimo
radioamerica ha scritto:acquistare un bel Kort Waffen Kulen ?..........sta cazzata ci voleva proprio
metzger ha scritto:hai vinto la scommessa...
è da un po' di tempo che mi sovviene di dire vaffanculo al korth! non lo pagherei più di un 1500 euro.
è un revolver da puttanelle che vi si vogliono specchiare!
TepoGlock ha scritto:Piu di una Korth, meglio un buon S&W! Nelle gare, grosso modo chi vince usa solo quei Revo!! Se li valesse tutti quei soldi in più, sicuramente troverebbe compratori, ma tant'è che non li cerca nessuno..
Come diciamo dalle nostre parti è una "voglina da ricchi".. alla stregua delle automatiche che produce!
Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti