metzger ha scritto:tra brevissimo tempo comprerò questo modello in calibro .45 acp.
ci ho pensato molto e sono giunto alla conclusione che è il massimo che si puo' avere anche nel rapporto qualità prezzo.
mi è stata offerta nuova a 1550 euro.
unici difetti riscontrati sono la mancanza del caricatore di scorta, va comprato a parte, e le scritte ingombranti e di dubbio gusto sul carrello.
molti dicono di aver comprato valide armi per un prezzo simile, poi cominciano a dire che hanno problemi di affidabilità, hanno cambiato la catena di scatto, hanno problemi con la sicura al percussore...
la sti che comprero' ha finiture superbe, uno scatto nettissimo di circa 1500 grammi, realizzata completamente in acciaio forgiato, e sottolineo FORGIATO, niente microfusione e solo il grilletto in nylon nero per ottenere estrema leggerezza.
la catena di scatto è realizzata dal pieno con acciai per utensili durissimi e sottoposti a tempra differenziata a seconda della funzione...
l'arma è dotata di ammortizzatore di rinculo recoilmaster, che considero molto utile per allungare all'infinito la vita del fusto, risparmiandogli le sollecitazioni di fine corsa. comunque il fusto di per se è garantito a vita da rotture, almeno negli usa.
una prova di precisione che ho visto su internet registra raggruppamenti medi di 2 pollici a 50 yard,
con munizioni commerciali...
Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti