mainard ha scritto:.... Dallera mette le mani anche su armi che gli porti tu quindi private e ci cambia ad esempio la canna? Insomma, mi piacerebbe conoscerlo affinche mi FACESSE BERE L'ACQUA DELLA SUA FONTE ,COSI' CH'IO POSSA NON AVERE PIU' SETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mr45 ha scritto:mainard ha scritto:.... Dallera mette le mani anche su armi che gli porti tu quindi private e ci cambia ad esempio la canna? Insomma, mi piacerebbe conoscerlo affinche mi FACESSE BERE L'ACQUA DELLA SUA FONTE ,COSI' CH'IO POSSA NON AVERE PIU' SETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...si, Roberto ti può "sistemare" la tua 1911, ed è necessario che tu vada personalmente in azienda. Lo conosco da molti anni e tutte le volte che passo dalla Valtrompia mi fermo, il Maestro lascia il lavoro e perde un pò di tempo a chiacchierare... non sai quanto puoi imparare solamente chiacchierando. Ho accompagnato da Roberto molte pistole, in genere 1911, ma anche una HP 35 (...che è stata trasformata in un capolavoro)... quando vai devi sapere che ci perderai un pò di tempo, ma ti assicuro che non è tempo sprecato, Roberto ti lascerà "bere dalla sua fonte"... se decidessi di farti un giro fammi sapere, se eventualmente il periodo mi consentisse, potremmo andare assieme o trovarci là... ed è possibile che si unisca anche un'altra persona
mainard ha scritto:Mr45 ha scritto:mainard ha scritto:.... Dallera mette le mani anche su armi che gli porti tu quindi private e ci cambia ad esempio la canna? Insomma, mi piacerebbe conoscerlo affinche mi FACESSE BERE L'ACQUA DELLA SUA FONTE ,COSI' CH'IO POSSA NON AVERE PIU' SETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...si, Roberto ti può "sistemare" la tua 1911, ed è necessario che tu vada personalmente in azienda. Lo conosco da molti anni e tutte le volte che passo dalla Valtrompia mi fermo, il Maestro lascia il lavoro e perde un pò di tempo a chiacchierare... non sai quanto puoi imparare solamente chiacchierando. Ho accompagnato da Roberto molte pistole, in genere 1911, ma anche una HP 35 (...che è stata trasformata in un capolavoro)... quando vai devi sapere che ci perderai un pò di tempo, ma ti assicuro che non è tempo sprecato, Roberto ti lascerà "bere dalla sua fonte"... se decidessi di farti un giro fammi sapere, se eventualmente il periodo mi consentisse, potremmo andare assieme o trovarci là... ed è possibile che si unisca anche un'altra persona
Fantastico amico! oggi stesso comincio a "mettere via" il necessario per quel giorno e quando il porcellino sara' pieno, se avrai la possibilita' di accompagnarmi sarebbe per me il massimo dell'onore ed orgoglio, ...........apprescindere!![]()
![]()
![]()
![]()
Mr45 ha scritto:mainard ha scritto:.... Dallera mette le mani anche su armi che gli porti tu quindi private e ci cambia ad esempio la canna? Insomma, mi piacerebbe conoscerlo affinche mi FACESSE BERE L'ACQUA DELLA SUA FONTE ,COSI' CH'IO POSSA NON AVERE PIU' SETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mainard ha scritto:Vi ringrazio tutti e due per la preziosa collaborazione che mi vorrete dare e col vostro aiuto sapro' trovare cio' che cerco. Sicuro che con due consulenti come voi vado davvero tranquillo![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti