Domenica ho portato a sparare, per la terza volta da quando l'ho presa, la mia S&W 1911... ovviamente 45 acp.
![Immagine](http://img862.imageshack.us/img862/4459/foto017.jpg)
Il risultato postato, è di una sagoma posta a 15 metri.
Parecchi colpi gli ho doppiati...infatti chiedo scusa per la qualità della foto...ma l'ho fatta col cellulare, altri menti si noterebbe meglio gli strappi nella carta,vicino al centro.
Gli istruttori dicono che sono portato per questo calibro.. e che con piccoli accorgimenti e meno fretta di sparare, posso raggiungere risultati ancora migliori.
Non so se credere a questi elogi... perchè è da un po che mi stanno lisciando il pelo : ...dai, iscriviti alla gara, hai una buona mira... iscriviti a questo nostro corso...
Bah...
Allora qualcuno mi aiuta a capire un paio di cose?
1)Primo... riuscivo a prendere il centro... riuscivo a tirare alla sua sinistra, e alla sua destra.
Ma perchè diavolo non sono riuscito a tirare sopra o sotto? cioè, ho provato... ma non riuscivo a sparare ne sopra ne al di sotto quel range che vedete sulla sagoma... perchè?
Questione di pratica?
2)E poi... dopo aver sparato un bel po.
Ho fatto a scambio con un collega... ho tirato una 10na di colpi con la sua Glock in 9mm.
Torno sulla 45... e i primi 5 colpi sulla seconda sagoma mi hanno fatto incazzare... dopo mi son ripreso.
3)Abituato a sti ferri pesanti ( Desert Eagle e 1911) presa la glock... mi son sentito spaesato.
PErò la cosa è molto interessante... sempre più convinto che una polimerica me la devo fare a tutti i costi... cambia tutto come il giorno e la notte.