metzger ha scritto:dopo una analisi più approfondita mi viene da dire: chi è quell'intelligentone che ha montato sulla pistola in questione una sicura al pollice che si inserisce anche a cane abbattuto? (pergiunta l'arma è anche dotata di doppia azione!!!).
vorrei conoscere lo scienziato progettista di questo particolare per sputargli in un occhio...
Mr45 ha scritto:
...tecnologia avanzata Beretta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Calico ha scritto:Ho ripreso questo topic dopo aver rivisto il catalogo dell'armeria Dimar di Arezzo. Vorrei far notare ai detrattori Beretta che quest'arma ha la sicura abbatticane al fusto, anziché sul carrello.
radioamerica ha scritto:la beretta stell one ritengo che sia la migliore pistola dopo la billenium prodotta al mondo, io la possiedo ed e' un'arma di grandissime soddisfazioni.... chi afferma l'incontrario sara' passibile di ritiro del porto d'armi su segnalazione del sottoscritto.....
metzger ha scritto:io invece ritengo che la migliore 9mm prodotta attualmente sia la 98 G elite 2: la canna è di qualità nettamente superiore, in acciaio inox e non cromata, volata incassata, rampa di alimentazione lucidata a specchio...la sicura manuale è l'unica realmente utile su un'arma in doppia azione ovvero una leva abbatticane a ritorno automatico in posizione di fuoco. carrello più spesso ed irrobustito solo dove realmente serve ovvero negli scassi dei tenoni di chiusura... il fusto d'acciao o meno è più una trovata commerciale per nostalgici che un qualcosa di realmente utile.
metzger ha scritto:io invece ritengo che la migliore 9mm prodotta attualmente sia la 98 G elite 2: la canna è di qualità nettamente superiore, in acciaio inox e non cromata, volata incassata, rampa di alimentazione lucidata a specchio...la sicura manuale è l'unica realmente utile su un'arma in doppia azione ovvero una leva abbatticane a ritorno automatico in posizione di fuoco. carrello più spesso ed irrobustito solo dove realmente serve ovvero negli scassi dei tenoni di chiusura... il fusto d'acciao o meno è più una trovata commerciale per nostalgici che un qualcosa di realmente utile.
Mr45 ha scritto:metzger ha scritto:io invece ritengo che la migliore 9mm prodotta attualmente sia la 98 G elite 2: la canna è di qualità nettamente superiore, in acciaio inox e non cromata, volata incassata, rampa di alimentazione lucidata a specchio...la sicura manuale è l'unica realmente utile su un'arma in doppia azione ovvero una leva abbatticane a ritorno automatico in posizione di fuoco. carrello più spesso ed irrobustito solo dove realmente serve ovvero negli scassi dei tenoni di chiusura... il fusto d'acciao o meno è più una trovata commerciale per nostalgici che un qualcosa di realmente utile.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti