rommel ha scritto:e l'ergonomia dell' impugnatura me la devono spiegare...
Mr45 ha scritto:rommel ha scritto:e l'ergonomia dell' impugnatura me la devono spiegare...
questa piccola pistola però non mi sembra tutta da buttare, dovrò chiaramente vederla meglio e possibilmente provarla ma forse quelcosa di buono c'è... vedremo quando riuscirò a spararci qualche colpo
G962 ha scritto:
...Se il prezzo fosse quello... Meglio una bella Commander!
Pyno&dyno ha scritto:Mr45 ha scritto:rommel ha scritto:e l'ergonomia dell' impugnatura me la devono spiegare...
questa piccola pistola però non mi sembra tutta da buttare, dovrò chiaramente vederla meglio e possibilmente provarla ma forse quelcosa di buono c'è... vedremo quando riuscirò a spararci qualche colpo
Non ci posso credereeeee
Alessantro ha scritto:scatto? cos'è..una similglock ?
radioamerica ha scritto:mi piace e la comprero'
NdK ha scritto:Direi ch a prescindere è meglio la Commander
Alessantro ha scritto:scatto? cos'è..una similglock ?
Mr45 ha scritto:rommel ha scritto:e l'ergonomia dell' impugnatura me la devono spiegare...
Beretta l'ergonomia non sa cosa sia, a loro basta che le armi le disegni un carrozziere, questa piccola pistola però non mi sembra tutta da buttare, dovrò chiaramente vederla meglio e possibilmente provarla ma forse quelcosa di buono c'è... vedremo quando riuscirò a spararci qualche colpo
radioamerica ha scritto:mi piace e la comprero'
Mr45 ha scritto:radioamerica ha scritto:mi piace e la comprero'
Fai benissimo, ne venderanno dieci, poi sparirà e potrai venderla ad un prezzo esorbitante, come arma rara
waltherp38 ha scritto:Infatti che nome triste hanno affibbiato al nuovo prodotto della Beretta...
"Vieqquà ke te sparo cor nano"...
E il malintenzionato ti spara una bella risata in faccia.
A 'sto punto la nuova pistola della casa di Gardone la potevano chiamare Brunetta...e faceva pure rima.
Oltre a considerare il fatto che, con quel nome, ti potevi scopare pure una biondona di 2 metri. E scusate se è poco!
waltherp38 ha scritto:... la potevano chiamare Brunetta...
Mister92FS ha scritto:ah, finalmente è uscita una nuova novità su beretta... allora, dalle mie impressioni personali a vederla in foto dico e azzardo... che: l'ergonomia e l'impugnatura è troppo piccola, se uno ha mani grandi come pretende che gli calza bene la nano?? bho mio punto di vista, poi sinceramente come ha detto donatello, che a che io me ne sono accorto a guardare, alcuni particolari li hanno copiati... infatti l'impugnatura hanno copiato quasi tutto dalla px4.. infatti il marchio inciso sull'impugnatura e le linee di design li hanno presi SICURO della px4.. anche con il grip anteriore sotto il ponticello, lungo il fusto abbiamo sempre lo stesso design della px4 infatti c'è la slitta più la fossetta dove la px4 ha il pulsante di sgancio carrello.. solo il carrello sembra che non è copiato dalla px4 ma sicuramente da una glock...
per quantio riguarda i materiali termoplastica rinforzato??? ma dico scusate se mi permetto, è garantito che questo materiale sia affidabile?? bho, comunque dal video che ho visto vedo che cicla piuttosto bene... ma sapete che numero di catalogo ha?? solo per curiosità perchè se l'hanno prodotta recentemente alla px4 penso che gli spunti li avranno presi da lei.
PS: chissà se depotenziata ad aria compressa sarà prodotta e messa sul mercato, ma penso che prima la faranno in germania e poi dovrà essere bancata in italia, generalmente funziona cosi
Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti