ordotempli ha scritto:Io direi ? 100 ... non ne pagherei di più.
ordotempli ha scritto:Dipende dal .. pollo
Salvo.50BMG ha scritto:Salve signori.
Mi hanno proposto in permuta una Beretta 70 bicolore (carrello cromato) in 7,65 Parabellum. Che valore ha un accrocchio del genere?
ordotempli ha scritto:Giusto Fax ... colpa mia ... mi ero fermato leggendo solo Beretta 70 ... ed ho subito pensato alla mod. 70 - Tuttavia qui si fà riferimento al Mod. 51 che venne posto in commercio negli anni 70 ... ho sbaglio ?
waltherp38 ha scritto:E' il bicolore che mi lascia un pò basito...
Fax rimembri la commercializzazione di un tale allestimento?
Cmq la 951/52 la stanno vendendo dai 350 ai 450.
La 952 special-sportiva e con la tacca registrabile- (quella nata per il tiro sportivo in seguito alla collaborazione con quel generale egiziano) l'ho vista dai 500 a salire.
Dunque se è a 200 mi sembra un buon affare, fermo restando al giudicare lo stato d'uso in cui il pezzo si trova.
waltherp38 ha scritto:Leva mano...oppure vedi se riesci a spuntare qualche 30-40 neuri...
ordotempli ha scritto:???
per una mod. 70 ... probabilmente con cromatura (postuma) del carrello mi sembra moltissimo.
Tuttavia vedere cammello prima di versare quattrino. 4ino (4 soldi piccoli piccoli)
ordotempli ha scritto:???
per una mod. 70 ... probabilmente con cromatura (postuma) del carrello mi sembra moltissimo.
Tuttavia vedere cammello prima di versare quattrino. 4ino (4 soldi piccoli piccoli)
radioamerica ha scritto:50? oggi....50 ? domani.....
eltabaker ha scritto:Mi sbaglio o è come la mia?radioamerica ha scritto:bella tutta inox, la trovo proporzionata ed elegante
E se non sbaglio con le tacche di mira regolabili.radioamerica ha scritto:eltabaker ha scritto:Mi sbaglio o è come la mia?radioamerica ha scritto:bella tutta inox, la trovo proporzionata ed elegante
si' ma e' inox
Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti