TepoGlock ha scritto:lucasb67 ha scritto::P
....
(1) Per Fax/Lucas con GM3 e JK3 ci posso fare anche il 40? Se si il problema dosatore sarebbe risolto..
lucasb67 ha scritto:manca un tampone verifica colpi dillon, indispensabile per quando si riusano bossoli già sparati da altre armi, e dove verificare i colpi confezionati
anch'io prenderei palle in piombo o lega, ottime le palle di raffica, che puoi eventualmente anticipare o simulare con le DB di besraglio mobile ... bene anche le ramate, riducono i fumi e qualche problema in ricarica, ma inutili le blindate
kuiper ha scritto:....Come vi invidio,giovani e pieni d'energia....mi sto rammollendo,psicologicamente il lasciare il lavoro,non mi aiuta in più,vedo che se non c'è il gruppo di amici ,di sparare da solo non mi importa più di tanto. ..mah,speriamo in un impennata di entusiasmo con l'anno nuovo ....
kuiper ha scritto:....Come vi invidio,giovani e pieni d'energia....mi sto rammollendo,psicologicamente il lasciare il lavoro,non mi aiuta in più,vedo che se non c'è il gruppo di amici ,di sparare da solo non mi importa più di tanto. ..mah,speriamo in un impennata di entusiasmo con l'anno nuovo ....
radioamerica ha scritto:raga'...che palle....la natasha e' una esclusiva di radiolone....e' inutile che ci tentate....vi manca il fascino
Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti