Mister92FS ha scritto:Buonasera! allora stavo pensando di poter passare al calibro 45ACP, in pratica volevo prendermi la px4 in calibro 45ACP vendendo quella in 9x21... mi hanno detto molti che il 45 ACP è molto più preciso rispetto al 9x21..
avevo chiesto all'armiere e mi ha detto se poteva vendermi direttamente la canna e il caricatore, ma questa opzione non è possibile.. allora gli chiesi se poteva trattare l'usato e mi ha detto di si ma devo aspettare che qualche interessato gliela chiede usata... suggerimenti?
PS: non ditemi di lasciar perdere perchè senza questa pistola non voglio starci in quanto ci tengo molto la mia idea è questa
Mister92FS ha scritto:aveva! mo non la tiene più
Mister92FS ha scritto:Buonasera! allora stavo pensando di poter passare al calibro 45ACP, in pratica volevo prendermi la px4 in calibro 45ACP vendendo quella in 9x21... mi hanno detto molti che il 45 ACP è molto più preciso rispetto al 9x21..
avevo chiesto all'armiere e mi ha detto se poteva vendermi direttamente la canna e il caricatore, ma questa opzione non è possibile.. allora gli chiesi se poteva trattare l'usato e mi ha detto di si ma devo aspettare che qualche interessato gliela chiede usata... suggerimenti?
PS: non ditemi di lasciar perdere perchè senza questa pistola non voglio starci in quanto ci tengo molto la mia idea è questa
Mr45 ha scritto:Leonardo lasciala perdere... fidati
waltherp38 ha scritto:Un'altra cinese in 45 dopo quella in 9x21?
mimmo002 ha scritto:esistenvano spagnole un tempo copia conforme delle 1911 , ma sono ancora prodotte ?
ed il materiale non era male
Mister92FS ha scritto:quanto dovrebbe costare la wilson combat?
Mister92FS ha scritto:mm misa che mi avete convinto, rimango al 9x21.... vabbè ma.. secondo voi quale tra queste??
Sprienfild armory in 45ACP o Wilson combat??
Calico ha scritto:Quelli di Armiusate ultimamente ci ripensano e rimani con un pugno di mosche. Meglio in armeria.
Calico ha scritto:mimmuzzo, lo so che a Palemmo si trova di tutto a prezzi onesti, ma come faccio? Mi trasferisco? I milanesi mi hanno deluso: ben tre contatti a vuoto e non da poco; scambio di mail, addirittura ho inviato i documenti per allegato e, al momento del giorno fatidico, nulla! E' evidente che raccontano palle e hanno trovato chi ha offerto lro di più, ma porca trota, ci avevo fatto la bocca e mi hanno amareggiato parecchio!
Calico ha scritto:mimmuzzo, lo so che a Palemmo si trova di tutto a prezzi onesti, ma come faccio? Mi trasferisco? I milanesi mi hanno deluso: ben tre contatti a vuoto e non da poco; scambio di mail, addirittura ho inviato i documenti per allegato e, al momento del giorno fatidico, nulla! E' evidente che raccontano palle e hanno trovato chi ha offerto lro di più, ma porca trota, ci avevo fatto la bocca e mi hanno amareggiato parecchio!
mimmo002 ha scritto:questo e un classico che dimostra la serietà e l'affidabilita nel mantenere la parola
da parte dei suddisti
Calico ha scritto:Scannerizzati e mandati al poliziotto, per avvantaggiarci. Poi mi ha tirato la fregatura.
Calico ha scritto:mimmo002 ha scritto:questo e un classico che dimostra la serietà e l'affidabilita nel mantenere la parola
da parte dei suddisti
É di Lecce, ma lavora(va) a Milano.
Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti