mimmo002 ha scritto:non ho capito:
hai comprato in italia o in usa una pistola della CZ che esiste in un unico prototipo ?
TepoGlock ha scritto:mimmo002 ha scritto:non ho capito:
hai comprato in italia o in usa una pistola della CZ che esiste in un unico prototipo ?
Penso si riferisca alla fondina sinistra specifica per la CZ-Duty...
tonino ha scritto:Chiama Amadini se gia non e in catalogo sicuramente ti risolve il problema
mainard ha scritto:.....dai pure.........affondate il coltello nella piaga!!!!!!! me lo merito
rommel ha scritto:hai provato a guardare sul sito dello shop della cz in repubblica ceca? le spese di invio sono più basse
http://www.shop-cz.com/holster-s-type-p ... y/d-70817/
prova a contattarli se la fanno anche per mancini
TepoGlock ha scritto:tonino ha scritto:Chiama Amadini se gia non e in catalogo sicuramente ti risolve il problema
Giusto, anzi giustissimo!! Domenica questa c'è una gara a Mazzano (BS) Match Director Robby Amadini,
Main senti il Manzo, se vieni sicuramente ti risolve il problema!!
Cmq. puoi anche usare una fondina generica in cordura o cuoio eh!!
as it is.. wich kind of cock-idea (idea nata nel sottocintura..) vendere la Shadow!?? Non avevi + posto nelle sportive???
Spero almeno che vada bene la Duty!!
rommel ha scritto:hai provato a guardare sul sito dello shop della cz in repubblica ceca? le spese di invio sono più basse
http://www.shop-cz.com/holster-s-type-p ... y/d-70817/
prova a contattarli se la fanno anche per mancini
mainard ha scritto: ...la P-07!!!!! Comunque va' da dio......giovedi' prox se ci sei vengo giu' a trovarvi cosi' te la faccio provare...........non e' la shadow e neanche la limited tanfo ......ma mi piace!!!!!!!!!!!!! Mi DEVE piacere
rommel ha scritto:guarda mainard, io ho passato quasi 3 mesi per farmi mandare dei pezzi dalla mia shadow, in particolare altrigger bar che nella mia si è letteralmente consumata, più un kit con ricambi vari: ebbene nonostante in ogni mail avessi chiaramente che era una shadow italiana nel kit mi sonoarrivati i pad per i caricatori da 18 della shadow europea non italiana!
quando gli ho scritto per segnalare l'errore mi ha detto che poteva inviarli ovviamente tornando a pagarli...bè fanculo và non comprerò più niente da loro!
Non voglio fare da tramite perchè se poi ci fossero dei casini ci starei proprio nel mezzo! Prova a sentire bignami forse loro la importano..
Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti