mimmo002 ha scritto:nuova o usata ?
dove la hai comprata ?
sei riuscito a vendere la glock ?
postaci qualche foto
radioamerica ha scritto:Ottimo.....acquisto validissimo
mimmo002 ha scritto:13m ???
quella e pistola da 25m , e se ti permettono anche 50m
e se vuoi strafare e riesci , puoi organizzare un ottica a lunga focale per tiri extra lunghi
Pyno&dyno ha scritto:li avrà tirati in doppia e non ci ha ancora fatto la mano suppungo
radioamerica ha scritto:
Pasquale me lo vendi?....tanto che ci fai....non hai eredi.....io sono il tuo unico erede maschio che per di più' ti paga.....
waltherp38 ha scritto:Albatros, hai preso il numero?
Albatros ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:li avrà tirati in doppia e non ci ha ancora fatto la mano suppungo
Supponi bene.....pero' non mi sembra poi così male.
Donatello
shimon aziel ha scritto:Grazie amico mio.
Albatros ha scritto:radioamerica ha scritto:Ottimo.....acquisto validissimo
...mi sono trovato subito bene tanto da sparare la maggior parte dei colpi in sola doppia azione.....
Mr45 ha scritto:Albatros ha scritto:radioamerica ha scritto:Ottimo.....acquisto validissimo
...mi sono trovato subito bene tanto da sparare la maggior parte dei colpi in sola doppia azione.....
...bravo, continua, con un pò di dimestichezza farai rosate da urlo
faxbat ha scritto:Carissimi Roberto, Donatello, Francesco......si' e' come se non avessi eredi in quanto mia figlia non ha seguito le orme paterne. So che le armi quando vengono ereditate fanno una brutta fine: date in armeria si prende una cicca, e vendute da chi "non le conosce" idem con patate. Lo avevo gia' deciso, e cosi' ho fatto anche quando ho restituito la mia licenza di collezione: i miei ferri li regalo, sic et sempliciter. Ho qualche pezzo interessante, ...insomma i futuri "beneficiari" potranno essere contenti. Promesso!
faxbat ha scritto:shimon aziel ha scritto:Grazie amico mio.
Beh! Il problema grosso sarebbe se facessi "alyah": in Erez le armi corte non te le lasciano avere, la ricarica e' vietata, la caccia ( quella alle specie animali ) non c'e', dovrei sperare che mi diano un Ar se andassi come colono nel Negev. Tu rimani in Italia? Mi sa di si'...allora per te una cassaforte e la mia 34 che vorrei la conservassi con cura per ricordo( ha una lunga storia ).
faxbat ha scritto:Carissimi Roberto, Donatello, Francesco......si' e' come se non avessi eredi in quanto mia figlia non ha seguito le orme paterne. So che le armi quando vengono ereditate fanno una brutta fine: date in armeria si prende una cicca, e vendute da chi "non le conosce" idem con patate. Lo avevo gia' deciso, e cosi' ho fatto anche quando ho restituito la mia licenza di collezione: i miei ferri li regalo, sic et sempliciter. Ho qualche pezzo interessante, ...insomma i futuri "beneficiari" potranno essere contenti. Promesso!
waltherp38 ha scritto:faxbat ha scritto:Carissimi Roberto, Donatello, Francesco......si' e' come se non avessi eredi in quanto mia figlia non ha seguito le orme paterne. So che le armi quando vengono ereditate fanno una brutta fine: date in armeria si prende una cicca, e vendute da chi "non le conosce" idem con patate. Lo avevo gia' deciso, e cosi' ho fatto anche quando ho restituito la mia licenza di collezione: i miei ferri li regalo, sic et sempliciter. Ho qualche pezzo interessante, ...insomma i futuri "beneficiari" potranno essere contenti. Promesso!
L'eredità più bella, che ci si augura di raccogliere il più tardi possibile, sono i tuoi insegnamenti e la tua umanità.
Siamo partiti dalle lezioni di ricarica per poi arrivare ben oltre. Tanto che ormai è la ricarica ad essere diventata un off-topic.
Ormai fanno parte del mio patrimonio le lunghe chiacchierate al telefono con i gatti che ti saltano in braccio perché quando sei impegnato a telefono si sentono trascurati...il ricordo della nostra passeggiata per i quartieri operai di Bologna (verso la famigerata via Paolo Fabbri)...la visita presso il condominio sovietico, le tue espressioni "a' faccia 'e zì Vcienz", gli acquerelli della Daunia nell'immediato dopoguerra, l'avo absburgico, le scene da laboratorio, un conflitto a fuoco nel pieno centro di Bologna e la signorile riservatezza della tua consorte che, nonostante telefoni a casa tua da anni, alla domanda "Signora-sono Francesco-c'è Pasquale?" continua a rispondermi "Si, glie lo passo subito".
faxbat ha scritto:shimon aziel ha scritto:Grazie amico mio.
Beh! Il problema grosso sarebbe se facessi "alyah": in Erez le armi corte non te le lasciano avere, la ricarica e' vietata, la caccia ( quella alle specie animali ) non c'e', dovrei sperare che mi diano un Ar se andassi come colono nel Negev. Tu rimani in Italia? Mi sa di si'...allora per te una cassaforte e la mia 34 che vorrei la conservassi con cura per ricordo( ha una lunga storia ).
Calico ha scritto:Ma al 19-3 si può cambiare impugnatura per una round butt?
Calico ha scritto:E come caspita la porteresti occulta,. con quel popo di manico?
Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti