Pyno&dyno ha scritto:alla fine si spende quanto una sti, ma si ha sempre una norinco. A questo punto, secondo me, meglio un bel acquisto a rate, perlomeno se si vuol rivendere una sti qualcosa ci si prende sempre. Se si cerca di rivendere la norinco intopata, dubito che si rientri dei soldi spesi in pezzi. Secondo me....
lbbast ha scritto:Personalmente, se dovessi decidere di prenderla (la 9x21) è solo per avere una system colt da alternare con la G19 e la SW mod 10 M&P per tiro informale a 15 metri...... son troppo pigro per il dinamico......
Speravo che qualcuno del forum l'avesse già provata.........
Mr45 ha scritto:lbbast ha scritto:Personalmente, se dovessi decidere di prenderla (la 9x21) è solo per avere una system colt da alternare con la G19 e la SW mod 10 M&P per tiro informale a 15 metri...... son troppo pigro per il dinamico......
...e allora puoi lasciarla com'è, magari sistemi un pò lo scatto se ce n'è bisogno
lbbast ha scritto:Personalmente, se dovessi decidere di prenderla (la 9x21) è solo per avere una system colt da alternare con la G19 e la SW mod 10 M&P per tiro informale a 15 metri...... son troppo pigro per il dinamico......
lbbast ha scritto:Certo che, per andare sul sicuro, se allo stesso prezzo trovassi in zona una "vecchia" CZ75B oppure una HK USP (sempre 9x21)...................
ordotempli ha scritto:Allora una .45 made in Italy ... Tanfoglio 1911
rommel ha scritto:la mateba confermo validissima.. anni luce da tanfoglio!
lbbast ha scritto:Forse, anche la Norinco in oggetto, vale i soldi spesi........ possibile che nessuno ne possegga una?????
lbbast ha scritto:Forse, anche la Norinco in oggetto, vale i soldi spesi........ possibile che nessuno ne possegga una?????
mimmo002 ha scritto:fermo restando la lista della spesa sopra postata,
la pistola norinco di cui discutiamo e di cui sopra ci sono le immagini, sembra che qualcosa gia lo abbia , come il cane scheletrato e la sicura maggiorata, o si deve cambiare il tutto ?
franz67 ha scritto:mimmo002 ha scritto:fermo restando la lista della spesa sopra postata,
la pistola norinco di cui discutiamo e di cui sopra ci sono le immagini, sembra che qualcosa gia lo abbia , come il cane scheletrato e la sicura maggiorata, o si deve cambiare il tutto ?
attenti che a furia di parlare di cane scheletrato e di pistole intopate si incazzano gli animalisti !!!
Mr45 ha scritto:lbbast ha scritto:Forse, anche la Norinco in oggetto, vale i soldi spesi........ possibile che nessuno ne possegga una?????
Ascolta... nelle Norinco che ho potuto provare è risultato che i materiali sono buoni, le rifiniture nei punti "a lavoro" anche, la precisione è buona, a questo punto buttati...
Albatros ha scritto:Mr45 ha scritto:lbbast ha scritto:Forse, anche la Norinco in oggetto, vale i soldi spesi........ possibile che nessuno ne possegga una?????
Ascolta... nelle Norinco che ho potuto provare è risultato che i materiali sono buoni, le rifiniture nei punti "a lavoro" anche, la precisione è buona, a questo punto buttati...
Ciao Claudio, potresti descrivere nel dettaglio le tue impressioni sulla Norinco? Ci sto facendo un pensierino......
Donatello
lbbast ha scritto:Anche perché a Crotone c'è un rivenditore........
mimmo002 ha scritto:io preferisco la prima, e molto molto simile ad una originale d'epoca
Sergio ha scritto:Capisco le esigenze di Donatello e, giustamente, il consiglio di Claudio, ma condivido Mimmo: se mai dovessi prendere una 1911, sarebbe una il più possibile fedele all'originale. ;)
Mr45 ha scritto:Sergio ha scritto:Capisco le esigenze di Donatello e, giustamente, il consiglio di Claudio, ma condivido Mimmo: se mai dovessi prendere una 1911, sarebbe una il più possibile fedele all'originale. ;)
Lo stesso pensiero vale per me, sicuramente, se dovessi acquistare un'altra 1911, la cercherei del periodo bellico marcata U.S. Property
Albatros ha scritto:Mr45 ha scritto:Sergio ha scritto:Capisco le esigenze di Donatello e, giustamente, il consiglio di Claudio, ma condivido Mimmo: se mai dovessi prendere una 1911, sarebbe una il più possibile fedele all'originale. ;)
Lo stesso pensiero vale per me, sicuramente, se dovessi acquistare un'altra 1911, la cercherei del periodo bellico marcata U.S. Property
Indubbiamente, una 1911 originale è certamente meglio di una 1911 il più possibile fedele all'originale anche se non è facile trovarla. In questo momento, ciò che più mi interessa è avere un buon punto di partenza su cui impostare una customizzazione realizzata secondo ciò che desidero.
Donatello
mimmo002 ha scritto:quale la funzione del cane alleggerito (scheletrato) ?
Mr45 ha scritto:mimmo002 ha scritto:quale la funzione del cane alleggerito (scheletrato) ?
Più leggero il cane, più veloce la caduta, meno masse in movimento e quindi minore possibilità di squilibrio e minor tempo di attesa tra scatto e partenza del colpo
tonino ha scritto:In alcuni nostri giochini la differenza tra molti tiratori e' di qualche decimo di secondo ,quindi.....
mimmo002 ha scritto:Mr45 ha scritto:mimmo002 ha scritto:quale la funzione del cane alleggerito (scheletrato) ?
Più leggero il cane, più veloce la caduta, meno masse in movimento e quindi minore possibilità di squilibrio e minor tempo di attesa tra scatto e partenza del colpo
tra la velocita di cadutadi un cane standard e la velocita di un cane alleggerito credo che la differenza sia cosi piccola che la naturale reazione di un tiratore medio non riesce a sfuttarla, alche la modifica per molti e solo estetica.
Albatros ha scritto:lbbast ha scritto:Anche perché a Crotone c'è un rivenditore........
Si lo so, abbiamo già parlato, attende una mia conferma......
Donatello
lbbast ha scritto:Albatros ha scritto:lbbast ha scritto:Anche perché a Crotone c'è un rivenditore........
Donatello
E lì che prezzo ti fa, se è possibile saperlo?
lbbast ha scritto:Albatros ha scritto:lbbast ha scritto:Anche perché a Crotone c'è un rivenditore........
Donatello
E lì che prezzo ti fa, se è possibile saperlo?
Mr45 ha scritto:Albatros ha scritto:[quote="Mr45]
Lo stesso pensiero vale per me, sicuramente, se dovessi acquistare un'altra 1911, la cercherei del periodo bellico marcata U.S. Property [/quote]
Indubbiamente, una 1911 originale è certamente meglio di una 1911 il più possibile fedele all'originale anche se non è facile trovarla. In questo momento, ciò che più mi interessa è avere un buon punto di partenza su cui impostare una customizzazione realizzata secondo ciò che desidero.
Donatello [/quote]
Non sai quanto siamo in sintonia, la prossima 1911 la vorrò nuda e cruda, ma solo perchè ne ho già una Homemade Custom [/quote][/quote][/quote]
lbbast ha scritto:io comunque, intendevo per la np 29....... adesso sono fuori sede e per la prox settimana dovrei sapere quanto mi costerebbe a Lamezia (spero).....
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti