Pietro66 ha scritto:Ho fatto alcuni "Trofeo San Martino" in Svizzera, dove una delle prove era una sessione con una Luger in 7.65 Para, a 50 metri, con risultati sorprendenti.....
SLURP!
Pietro66 ha scritto:Ho fatto alcuni "Trofeo San Martino" in Svizzera, dove una delle prove era una sessione con una Luger in 7.65 Para, a 50 metri, con risultati sorprendenti.....
palermox ha scritto:faxbat ha scritto:(...) Non so perche' non permettano di usare altrove le linee di carabina, ma forse e' per due motivi, di cui il primo e' il solito motivo di sicurezza, ed il secondo e' per evitare danni alle strutture.
... ma se possono spararci i mini rifle in 9x21, 45 e 40 sW .... che danni posso fare io con il mio 357mg od al limite ci sparo anche un 38Wc se non vogliono....Il motivo di sicurezza io non lo vedo onestamente !!
Calico ha scritto:Io continuo a rimanere affascinato dalle ambientazioni dei film americani, con i poligoni con le sagome di legno dei palazzi, dietro alle quali si affacciavano, grazie a meccanismi a corda, sagome alternative di delinquenti o cittadini, per i quali c'erano punti e penalità. Se ci fosse un poligono che le ripropone, sarebbe fenomenale.
Luigi67 ha scritto:In ogni caso ho ordinato la Ruger ... e dal 29 febbraio che aspetto
Sono arrivate prima fondina e guancette dagli USA
Il risultato finale dovrebbe essere così:
Ma sicuramente la mia sarà più bella (almeno come foto )
Esteticamente parlando mancherebbe solo un ottica, ma visto che più di qualcuno mi ha confermato che sarebbe difficile mantenerla sul bersaglio ... per il momento risparmio
Luigi67 ha scritto:In ogni caso ho ordinato la Ruger ... e dal 29 febbraio che aspetto
:
Calico ha scritto:Anche con i privati, sull'usato, sono 5 mesi che prendo buche!
Calico ha scritto:Tornando in tema: tempo fa avevo aperto un topic sulle 1911 sportive e molti gentilmente avevano postato bellissime foto. Per chi nln ha esigene di difesa, come prima corta consiglio senza dubbio una di quelle
Mr45 ha scritto:Si, è anche vero che una 1911, oltre ad essere bella, non dovrebbe mancare a nessun appassionato degno di questo nome. E a chi non dovesse piacere
Luigi67 ha scritto:Non ho detto che non mi piace la 1911 (anzi, se volete farmi un regalo ), credo che, diciamo così, ognuno si dia delle priorità di spesa
Luigi67 ha scritto:Cambiato armeria = arrivata in manco 20gg ... ora devo fare presto la denuncia e non vedo l'ora di provarla
Luigi67 ha scritto:Ruger Mark III hunter, c'è una foto un po più su
Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti