Pyno&dyno ha scritto:Questo deve essere un bombo allora
http://www.uspsa.org/uspsa-display-matc ... ype=Pistol
In production, 1° Ben Stoeger che usa una Beretta Elite 2
Sergio ha scritto:...pensa che risultati paurosi se usasse un'arma migliore!!!
Pyno&dyno ha scritto:Sergio ha scritto:...pensa che risultati paurosi se usasse un'arma migliore!!!
Forse si....
Però ha vinto una gara del National con una beretta, incredibilllllleeeee, della serie:ci vuole in ogni caso il manico
Pyno&dyno ha scritto:Questo deve essere un bombo allora
http://www.uspsa.org/uspsa-display-matc ... ype=Pistol
In production, 1° Ben Stoeger che usa una Beretta Elite 2
rommel ha scritto:in una pistola sa/da colpo camerato e cane abbattuto è condition one..
TepoGlock ha scritto:Visto il successo planetario in fatto di apprezzamenti nei confronti della Gardonese che ha suscitato il 3D del simpatico amico Donatello, i cui propositi erano più che buoni e trasparenti, ma che forse conoscendo poco lo standard tipico dei fruitori del Forum, ha posto il suo amato Brand (Beretta) su un piedistallo, solo per fargli tirare "Verdure&Frutta" da questi zotici tiratori di dinamico, tra i quali mi annovero, perchè perdonami ma anche a me la Beretta non piace e ti spiago il perchè: tira 5 colpi con la beretta, poi fatti prestare una tanfoglio e tira altri 5 colpi.. poi dimmi, onestamente!
NdK ha scritto:Uhm... Bifilare ed impugnatura per mani piccole...
Albatros ha scritto:NdK ha scritto:Uhm... Bifilare ed impugnatura per mani piccole...
Si puo fareeeeeeeeeee!!! Vedi Glock 19 gen. 4, perfetta anche per il sottoscritto che ha mani piccole.
Donatello
Alessantro ha scritto:SA/DA, cane esterno
Saccaboy ha scritto:Secondo me la pistola perfetta ... io partirei come idea dalla Wilson Spec-Ops 9!
Saccaboy ha scritto:Secondo me la pistola perfetta deve passare per una revisione del progetto 1911/2011, come ha fatto la Wilson con la Spec-Ops 9, è una pistola bellissima che mi piacerebbe a tutti i costi provare. secondo me il fusto deve ricalcare le 2011, e non credo che produrlo in polimero abbia costi così proibitivi... non come i 3.500 euro che chiedono alla SVI. al giorno d'oggi si vendono molte pistole che sono armi comuni se si deve portare in servizio, ma anche all'occorrenza devono dare filo da torcere alle macchine da sparo piu' blasonate gia' "out of the box".
magari qualche elemento interessante potrebbe essere dato dalla canna che invece di essere vincolato dalla bielletta, potrebbe essere un comune "browning modificato". Cioè, se una cosa funziona, non capisco perchè complicarsi la vita con le rotocazzate tipo Px4... io partirei come idea dalla Wilson Spec-Ops 9!
Mr45 ha scritto:Saccaboy ha scritto:Secondo me la pistola perfetta deve passare per una revisione del progetto 1911/2011, come ha fatto la Wilson con la Spec-Ops 9, è una pistola bellissima che mi piacerebbe a tutti i costi provare. secondo me il fusto deve ricalcare le 2011, e non credo che produrlo in polimero abbia costi così proibitivi... non come i 3.500 euro che chiedono alla SVI. al giorno d'oggi si vendono molte pistole che sono armi comuni se si deve portare in servizio, ma anche all'occorrenza devono dare filo da torcere alle macchine da sparo piu' blasonate gia' "out of the box".
magari qualche elemento interessante potrebbe essere dato dalla canna che invece di essere vincolato dalla bielletta, potrebbe essere un comune "browning modificato". Cioè, se una cosa funziona, non capisco perchè complicarsi la vita con le rotocazzate tipo Px4... io partirei come idea dalla Wilson Spec-Ops 9!
...ma senza polimeri...
TepoGlock ha scritto:Mr.45 non esistono SistemColt con abbatticane giusto?.. Concettualmente sarebbe anche realizzabile?
Premetto, la pistola perfetta a mio avviso, a livello di concezione generale e organizzazione meccanica dei comandi è la CZ-SP01,
la tactical SA/DA con abbatticane da porto continuato e sulla stessa piattaforma ti offrono una SA only da corsa che ha poco da invidiare alle più blasonate 1911
Mr45 ha scritto: ...nessuna potrà MAI avere uno scatto neppure simile a quello della 1911
TepoGlock ha scritto:Mr45 ha scritto: ...nessuna potrà MAI avere uno scatto neppure simile a quello della 1911
Mi sento di rettificare come sopra "...nessuna potrà MAI avere uno scatto neppure simile a quello della 1911" figuriamoci una SA/DA!!
Eliminato il collasso di retroscatto alla mia "Amadini Custom" l'ho potuta appena provare... ghe n'è minga!!
TepoGlock ha scritto:
La SIG anche se ha la canna un pò alta, ha un bel sistema, ho sentito dire che rincula "dritta".. mi riprometto di provarne una e magari dare un'occhiata!
TepoGlock ha scritto:
Mr. ho un onesto passato di progettista meccanico, non ho una preparazione specifica ma a grandi linee riesco a seguirti, interessante quando parli di tipi di scatto, ma anche le Tanfoglio in SA Only sono a rotazione? Ne ho provate un paio ma non ci ho fatto mai molto caso...
Sergio ha scritto:@TepoGlock Se segui Mr.45, non sbaglierai mai. Fidati. Io ho imparato tantissimo da lui.
Mr45 ha scritto:Sergio ha scritto:@TepoGlock Se segui Mr.45, non sbaglierai mai. Fidati. Io ho imparato tantissimo da lui.
Grazie Sergio, troppo buono
rommel ha scritto:calico ti serve una colt? Ne ho giusta una che mi avanza..
Il sistema che ha citato Mr45, l' abbaticane per le 1911 penso l' avessero messo a punto la peter stahl, l' ho visto qualche volta sui vecchi cataloghi di bersaglio mobile...
Calico ha scritto:rommel ha scritto:calico ti serve una colt? Ne ho giusta una che mi avanza..
Il sistema che ha citato Mr45, l' abbaticane per le 1911 penso l' avessero messo a punto la peter stahl, l' ho visto qualche volta sui vecchi cataloghi di bersaglio mobile...
Mi ero fissato (per colpa di Mr.45) con la Commander Inox, da portare e usare al tsn, poiché non ho una stazza tale da nascondere una 6" nei pantaloni mentre sto in negozio.
Mister92FS ha scritto:ciao donate, scusa ma la tanfoglio che hai provato è per caso quella del poligono che ti ho fatto fare un paio di tiri mentre io facevo la sessione di tiro?? ricordo che il giorno prima di vendermi la px4 ricordo che al poligono avevi provato la tanfoglio T95R che sparavo io, e per caso questa???
Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti