meridio ha scritto:Ma guarda è sempre un problema di costi e di utilizzo.
...Per il revolver in ipsc ad una spesa onestissima ho fatto fare una scheletrata da un bravissimo artigiano nonchè tiratore, mi sfugge il nome.
Viper ha scritto:Capita a fagiuolo.. devo accattare fondina e portacaricatori per la SP01, per sporadico uso in cava, non ho intenzione di inziare un percorso agonistico, però una dritta sarebbe gradita
G962 ha scritto:Io uso una Ghost. Penso, nella mia ignoranza, che sia ottima in cava.
Viper ha scritto:Capita a fagiuolo.. devo accattare fondina e portacaricatori per la SP01, per sporadico uso in cava, non ho intenzione di inziare un percorso agonistico, però una dritta sarebbe gradita
Mr45 ha scritto:meridio ha scritto:Ma guarda è sempre un problema di costi e di utilizzo.
...Per il revolver in ipsc ad una spesa onestissima ho fatto fare una scheletrata da un bravissimo artigiano nonchè tiratore, mi sfugge il nome.
Mario Pelliconi?
Mr45 ha scritto:Viper ha scritto:Capita a fagiuolo.. devo accattare fondina e portacaricatori per la SP01, per sporadico uso in cava, non ho intenzione di inziare un percorso agonistico, però una dritta sarebbe gradita
...qua è la Stinger...
http://www.ghostinternational.com/index ... 61&lang=en
meridio ha scritto:la comp tac costa troppo per quelo che offre
Calico ha scritto:Quale fondina é compatibile col porto difesa, tra quelle sportive? Quelle per steell challege o per single stack?
Calico ha scritto:Denghiù
Il fatto é che mi rompe spendere 130€ per fondina e cinturone usati solo per fare il livello bronzo, quando poi non farò mai, o quasi, le gare.
G962 ha scritto:X Mr.45.
nel caso avessi porta caricatori singoli o gemellati per una 1911 in .45 e volessi venderli, mi picerebbe sapere quanto chiedi, per cortesia.
meridio ha scritto:Mr45 ha scritto:Viper ha scritto:Capita a fagiuolo.. devo accattare fondina e portacaricatori per la SP01, per sporadico uso in cava, non ho intenzione di inziare un percorso agonistico, però una dritta sarebbe gradita
...qua è la Stinger...
http://www.ghostinternational.com/index ... 61&lang=en
bella...
costo medio?
o meglio costo meridio ?
G962 ha scritto:
...Gentile, veloce e MOLTO onesto.
Viper ha scritto:Ho grande considerazione di entrambi, l'ultima visita da Dallera con la mia Doug koenig è stata moolto positiva, inoltre il Maestro si è profuso in preziose dritte che per me sono perle
G962 ha scritto:Ho avuto due volte contatti da Amadini, il primo per un difetto della mia Ghost, da lui ripararata in garanzia senza fare una piega, e la seconda quando è intervenuto sulla mia Spartan, che da allora ha definitivamente per so il vizio di incepparsi ogni due o tre colpi. Gentile, veloce e MOLTO onesto. In caso di bisogno pernso di tornare da lui.
paricutin ha scritto:Posso fare pubblicità? Sta per uscire un nuovo libro di diavoloblu (Cristiano Corona) che riguarda proprio la ritenzione dell'arma in tutti i suoi aspetti. C'è una recensione sull'ultimo numero di "Eterna vigilanza"... Io tengo sul comodino "Don't miss the target", quindi sono troppo di parte, ma sono certo che Cristiano saprà stupirci anche stavolta!
Sergio ha scritto:paricutin ha scritto:Posso fare pubblicità? Sta per uscire un nuovo libro di diavoloblu (Cristiano Corona) che riguarda proprio la ritenzione dell'arma in tutti i suoi aspetti. C'è una recensione sull'ultimo numero di "Eterna vigilanza"... Io tengo sul comodino "Don't miss the target", quindi sono troppo di parte, ma sono certo che Cristiano saprà stupirci anche stavolta!
Lo penso anche io, ci ho passato proprio la mattinata oggi con Cristiano.
Coyote69 ha scritto:G962 ha scritto:Ho avuto due volte contatti da Amadini, il primo per un difetto della mia Ghost, da lui ripararata in garanzia senza fare una piega, e la seconda quando è intervenuto sulla mia Spartan, che da allora ha definitivamente per so il vizio di incepparsi ogni due o tre colpi. Gentile, veloce e MOLTO onesto. In caso di bisogno pernso di tornare da lui.
Quoto
paricutin ha scritto:E allora portagli i miei saluti! Ho letto davvero raramente un libro scritto con chiarezza e semplicità e senza troppe concessioni al sensazionalismo, come quello di Cristiano. E ne ho letti svariati. Se mi è consentito un paragone, se Marte Zanette avesse voluto scegliere un "successore", Cristiano sarebbe stato nella rosa dei prescelti.
davito ha scritto:Ragazzi, faccio una domanda che non centra niente, ma visto l'argomento, forse qualcuno può rispondere a questa mia curiosità.
Che differenza c'è tra una fondina aperta per fare uscire la canna e una fondina chiusa? Perchè si sceglie una invece dell'altra?
davito ha scritto:Si, infatti, mi riferivo ad un uso generico.
Calico ha scritto:Appendix ciondolano? Perché allora è meglio a cintura. Appendix possono andare bene se guidi l'auto, ma allora ho constatato che migliore è il marsupio o una cross drew, visto che a cintura potrebbe dar fastidio il freno a mano. Ripeto, in negozio, seduto, in piedi, chinato, sul panchetto. migliore è a cintura, morbida, molto aderente al corpo e scoperta, poiché la canna da 4" se scoperta la nascondi col bordo del maglione, mentre se coperta dalla fodina si allunga di un pollice o più. Poi cerco la foto che mi avevi indicato
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti