metzger ha scritto:a me sembra un ottimo prodotto e per giunta c'è molto di italiano (cosi' sembra):
http://www.arsenalfirearms.com/products ... ol-system/
in culo alla glock?
mimmo002 ha scritto:metzger ha scritto:a me sembra un ottimo prodotto e per giunta c'è molto di italiano (cosi' sembra):
http://www.arsenalfirearms.com/products ... ol-system/
in culo alla glock?
interessante , non mi convince il sistema di chiusura ,
sembra un petter ma per semplificare la produzione hanno creato la camma ad asola separata dalla canna ,
e piu semplice ed economico tornire le barre rigate senza "protuberanze"
metzger ha scritto:il sistema di chiusura è molto originale, non è assimilabile al petter; nella strike la canna ha un solo grado di libertà, ovvero trasla solamente ma con un sistema diverso dal blocchetto oscillante copiato dalla beretta. bisognerebbe provarla, a me convince parecchio come prima impressione!
Mr45 ha scritto::frigna:
TepoGlock ha scritto:Aspettiamo di vederne sui campi... già in passato qualcuno aveva "cassato" l'austriaca per la polverosa EAU Keracoll (motivo: "..perchè la Glock.. no!!" o.O?? ) coi risultati che ben vediamo oggi...
Posso parlare molto bene della M&P della Smith, ma non mi sbilancio oltre (Walther non sò xke non ho mai provata, ma me ne hanno detto molto bene!!)
mimmo002 ha scritto:dalla spiegazione sopra :
l'anello concentrico la canna "appoggia" sul blocchetto che si 'incastra' nel carrello bloccandolo ?
il perno dell old-opene lavorando nella asola trascina il blocchetto dopo qualche millimetro verso il basso sboccando (?) a mio parere una inutile complicanza soltanto per presentare al mercato una "innovazione" ricopiata da altri .
P.S. la parte superiore dell anello di blocco concentrico la canna dove lavora ?
Mr45 ha scritto:mimmo002 ha scritto:dalla spiegazione sopra :
l'anello concentrico la canna "appoggia" sul blocchetto che si 'incastra' nel carrello bloccandolo ?
il perno dell old-opene lavorando nella asola trascina il blocchetto dopo qualche millimetro verso il basso sboccando (?) a mio parere una inutile complicanza soltanto per presentare al mercato una "innovazione" ricopiata da altri .
P.S. la parte superiore dell anello di blocco concentrico la canna dove lavora ?
...ma copiata cosa e da chi? ...quella che definisci una inutile complicanza è utilissima per ottenere un'allineamento molto basso della canna sulla mano, com'è possibile non capire il vantaggio ottenuto rispetto a sistemi tradizionali
TepoGlock ha scritto:
..perdonami Claudio ma proprio non posso vedere quell'aborto di doppia Colt saldata a basico...
Mr45 ha scritto:TepoGlock ha scritto:
..perdonami Claudio ma proprio non posso vedere quell'aborto di doppia Colt saldata a basico...
Non lo sopporto neppure io, mi sembra proprio 'na strunxata
G962 ha scritto:Per curiosità, avete idea di quali siano i prezzi per la 9 e la .40?
G962 ha scritto:Quindi un prezzo accessibile...
Interessante...
???Viper ha scritto: nudismo nobile
waltherp38 ha scritto:???Viper ha scritto: nudismo nobile
Disponibile???
Meraviglie del T9
Viper ha scritto:Tra tutte le creazioni di casa SIG, quella proprio non la vorrei, a meno di prendere in considerazione una compatta da porto occulto.. ma forse neanche.
christianerr ha scritto:Viper ha scritto:Tra tutte le creazioni di casa SIG, quella proprio non la vorrei, a meno di prendere in considerazione una compatta da porto occulto.. ma forse neanche.
perchè viper?io ne ho sentito parlare benissimo..e ti dirò che prima di acquistare la mia 1911 mi ero fissato per questa sig "economica"
Pyno&dyno ha scritto:Lo scatto però non ha una bella fama se non sbaglio
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti