mimmo002 ha scritto:non credo che il manuale sia subito necessario (intendono un manuale da ricarica munizioni e non il manuale della pistola) al limite comprati una pressa monostazione i die relativi ed una bilancia che i rudimenti te-li-diamo noi
il manuale serve a chi e proprio digiuno e non ha amici vicini che lo consigliano, l'ultimo che abbiamo iniziato ai sacri misteri della ricarica e mister92FS e dopo pochi mesi e diventato campione di tiro dinamico (però aveva esperienza di aria-compressa)
il nostro Mr45 quando comprò il suo manuale insieme alla attrezzatura nel 1976 forse era uno dei primi 100 in tutta italia e non esisteva internet e la sua comunicazione veloce
Pyno&dyno ha scritto:Quando Mr45 comprò la prima pistola viaggiavano ancora in dirigibile
paricutin ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:Quando Mr45 comprò la prima pistola viaggiavano ancora in dirigibile
e lui li tirava giù con la sua 1911 !!!!
raul0880 ha scritto:ecco ad esempio, non ricordo di aver visto un manuale, dove potrei reperirlo ?
mimmo002 ha scritto:non credo che il manuale sia subito necessario (intendono un manuale da ricarica munizioni e non il manuale della pistola) al limite comprati una pressa monostazione i die relativi ed una bilancia che i rudimenti te-li-diamo noi
il manuale serve a chi e proprio digiuno e non ha amici vicini che lo consigliano, l'ultimo che abbiamo iniziato ai sacri misteri della ricarica e mister92FS e dopo pochi mesi e diventato campione di tiro dinamico (però aveva esperienza di aria-compressa)
il nostro Mr45 quando comprò il suo manuale insieme alla attrezzatura nel 1976 forse era uno dei primi 100 in tutta italia e non esisteva internet e la sua comunicazione veloce
raul0880 ha scritto:si ho capito dopo che intendeva quel manuale oggi tra l altro mentre stavo ad alghero dall armiere ho avuto la fortuna di sapere che l armiere é segretario di una società di tiro accademico mentre l amico che stava lì é il responsabile nelle linee di tiro, così m hanno invitato ad una loro sessione pian piano voglio entrare in questo sport ma ritengo sia prima basilare conoscere l arma e iniziare col tiro lento mirato, sto valutando l acquisto di una pressa lee 100 pro per le ricariche
raul0880 ha scritto:uhmmm preferisco impegnarmi direttamente ora nel capire i meccanismi ma non cambiare poi la pressa che magari mi risulterebbe anche complicato rivendere
raul0880 ha scritto:Mimmo se vieni in Sardegna hai una cena pagata
mimmo002 ha scritto:apro un post ex-novo , questo riguardava solo le guancette della CZ
il nuovo post e nella stanza ricarica dal titolo "turret press lee"
cosa ne pensate se alcuni di questi post dove si parla di turret e ricarica.....
chi detiene la possibilità li trasferisce nel nuovo post ?
mimmo002 ha scritto:ancora non lo ai fatto il powder buffle ?
raul0880 ha scritto:Si tratta di una festa campestre e si spara uno per volta...
raul0880 ha scritto:Si tratta di una festa campestre e si spara uno per volta...
raul0880 ha scritto:No no una festa in cui si predispone un campo di tiro per carabina e pistola con tutte le precauzioni, promossa da un armeria che fa da cornice ad una festa patronale...autorizzata dagli enti preposti, sussistono ovviamente tutte le norme di sicurezza
raul0880 ha scritto:l ho provata dall armiere dopo aver preso le black mamba , cavolo ha un bel rinculo
Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti