![AHAHAH :uhaha:](./images/smilies/x_uhaha.gif)
tranquillo claudio..non è la mia mano nè tanto meno la mia pistola
![tapirod'oro :tapiro:](./images/smilies/0-aatapiro.gif)
Mr45 ha scritto:...molti lo facevano anche quando tenevo i corsi. I miei "allievi" si riconoscevano subito, il posteriore impolverato ed il dito steeeeso sul fusto dopo la prima mezz'ora
G962 ha scritto:Non incaponirti nel comprare per forza un giocattolo nuovo, attendi di trovare una vera occasione e spendi nell'attrezzatura, senza fretta, un sasso alla volta. La tua casa sarà più solida.
G962 ha scritto:No.
Faccio il commerciale dal 98 e quando decido di acquistare un bene vado diritto al punto e tratto con il venditore guardandolo negli occhi.
Se il prodotto ed il prezzo sono corretti pago e me ne vado, altrimenti lascio.
Non incaponirti nel comprare per forza un giocattolo nuovo, attendi di trovare una vera occasione e spendi nell'attrezzatura, senza fretta, un sasso alla volta. La tua casa sarà più solida.
waltherp38 ha scritto:Caro Fabri, non puoi ragionare con il tuo metro di giudizio. Chris ha appena venti anni, compiuti qualche giorno fa.
La tua impressione è fondata, avrebbe comprato anche la marmitta di una 127 se qualcuno l'avesse resa in grado di sparare proiettili 9x21.
Ma lo vedi dalla sua ricerca, spasmodica e incessante. E poi tutte armi diverse: Glock, Beretta, Sig Sauer. Non importa quale blasone, basta che fosse in 9x21.
Allora per le sue intenzioni, sparare vagonate di proiettili in nove e non avendo intenzione di rivendere l'arma, per me ha fatto bene.
Chris agisce seguendo l'istinto delle sue emozioni. Tutti gli abbiamo detto di aspettare, mettere da parte una somma più grande e farsi un'arma seria.
Ma giustamente, seguendo l'entusiasmo giovanile, non ci ha dato ascolto.
Citi Mimmo. Bene: non è che Chris si comporti come Mimmo...è strano che un cinquantenne si comporti come un ventenne, chiedendo consigli e poi non ascoltandoli, agendo comunque di testa sua.
Poi se tu a vent'anni avevi più giudizio beh, onore al merito...io combinavo di quei casini a vent'anni che non sto qui a raccontarteli...
Luigi67 ha scritto:Finalmente![]()
... occhio ai pollici quando scarrella
ps. quanto l'hai pagata ?
waltherp38 ha scritto:Caro Fabri, non puoi ragionare con il tuo metro di giudizio. Chris ha appena venti anni, compiuti qualche giorno fa.
La tua impressione è fondata, avrebbe comprato anche la marmitta di una 127 se qualcuno l'avesse resa in grado di sparare proiettili 9x21.
Ma lo vedi dalla sua ricerca, spasmodica e incessante. E poi tutte armi diverse: Glock, Beretta, Sig Sauer. Non importa quale blasone, basta che fosse in 9x21.
Allora per le sue intenzioni, sparare vagonate di proiettili in nove e non avendo intenzione di rivendere l'arma, per me ha fatto bene.
Chris agisce seguendo l'istinto delle sue emozioni. Tutti gli abbiamo detto di aspettare, mettere da parte una somma più grande e farsi un'arma seria.
Ma giustamente, seguendo l'entusiasmo giovanile, non ci ha dato ascolto.
Citi Mimmo. Bene: non è che Chris si comporti come Mimmo...è strano che un cinquantenne si comporti come un ventenne, chiedendo consigli e poi non ascoltandoli, agendo comunque di testa sua.
Poi se tu a vent'anni avevi più giudizio beh, onore al merito...io combinavo di quei casini a vent'anni che non sto qui a raccontarteli...
Luigi67 ha scritto:ps. quanto l'hai pagata ?
christianerr ha scritto:Luigi67 ha scritto:ps. quanto l'hai pagata ?
scusa luigi solo ora mi accorgo della tua domanda. comunque l'ho pagata 300 euro. due caricatori, 60 colpi ricaricati e una scatola porta munizioni da 50.
waltherp38 ha scritto:Beh mi inchino alla cultura oplofila dei tuoi ventanni.Io a ventanni di armi non ne capivo na mazza,quasi come Christian
waltherp38 ha scritto:Beh mi inchino alla cultura oplofila dei tuoi ventanni.Io a ventanni di armi non ne capivo na mazza,quasi come Christian
mimmo002 ha scritto:sai......non sarebbe male un 3D dove ci racconti come ha incominciato ad avere la fissazione per le armi.
io non ho storia, sono nato armato
waltherp38 ha scritto:mimmo002 ha scritto:sai......non sarebbe male un 3D dove ci racconti come ha incominciato ad avere la fissazione per le armi.
io non ho storia, sono nato armato
Bello...raccontaci un po' della tua culla con le avancarica appese a girare a mo'di casetta delle api col carillon
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti