Stock II

Armi corte

Re: Stock II

Messaggioda Mr45 » mar feb 22, 20:21:13

ilbolscevico ha scritto:Questa division mi attira...ora mi metto alla ricerca di un ferro da adeguare...

AL

Grande Alessandro!!! ...la single stack è la regina, l'hanno capito in molti e poi... vuoi mettere il gusto di gareggiare con una bella 1911... :birra: :ok:
...1911 FOREVER...

Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Mr45
BEST SUPPORTER-coppa bronzo
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Has thanked: 0 time
Been thanked: 4 times
Medals: 4
UITS (1) Principe (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Uniko77 » mer giu 15, 13:03:44

Riprendo questo topic per una domanda sulla Stock II, senza aprirne uno nuovo:

La Tanfoglio Stock II è acciaio al carbonio con successiva finitura cromata, oppure è acciaio inox?

Ieri in armeria mi è stata proposta in offertissima a 1200€, il prezzo è buono? Il modello è del 2010 però mi risulta che ultimamente hanno modificato il pacchetto di scatto rendendolo simile a quello delle CZ... è vero?

Mi è stata proposta come inox, ma vedendola e rimirandomela per bene a me quello non sembra inox, specie nelle parti opache si nota che sia stata cromata, ma alle mie domande a riguardo l'armiere è andato in tilt... :roll:

P.S. Cavolo che impugnatura che ha, sembra fondersi nella mano per quanto è perfetta... :D Certo che mi sto rendendo conto che, dopo anni e anni di divertimento con le serie 92, rispetto ad altri modelli con le 92 sembra di impugnare un limone marcio... :addio:
Uniko77
Terzo Livello
Terzo Livello

Been thanked: 0 time

Messaggioda lucasb67 » mer giu 15, 13:34:22

cromata, acciaio al carbonio insomma, come tutte le tanfoglio binache o nere, apparte le polimeriche

1200 è ottimo ... il nuovo pacchetto, a quello che so è disponibile al momento solo sulle stock 3
... fai bene tutto quello che sai fare e poi "lascia che il colpo ti racconti la sua storia!"
lucasb67
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Medals: 2
Principe (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Uniko77 » mer giu 15, 14:16:47

lucasb67 ha scritto:cromata, acciaio al carbonio insomma, come tutte le tanfoglio binache o nere, apparte le polimeriche

1200 è ottimo ... il nuovo pacchetto, a quello che so è disponibile al momento solo sulle stock 3

Grazie... :cinesino:
Uniko77
Terzo Livello
Terzo Livello

Messaggioda lucasb67 » mer giu 15, 20:11:45

:birra:
... fai bene tutto quello che sai fare e poi "lascia che il colpo ti racconti la sua storia!"
lucasb67
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Medals: 2
Principe (1) Sostenitore (1)

Precedente

Torna a ARMI CORTE-Handguns