metzger ha scritto:
...posso confermare che il carrello va in chiusura con un soffio quando rimane senza colpi e si chiude anche reinserendo il caricatore, non so se è un difetto o una scelta progettuale...
metzger ha scritto:
...ricordo inoltre che la s&w m&p ha una ridicola ed anacronistica sicura al caricatore...
Mr45 ha scritto:Non so se chi decanta le qualità della pistola tedesca ci ha mai sparato... consiglierei di provarle tutte e due e riuscire a farsi un'idea
Mr45 ha scritto:.. sicura al caricatore...
....che è presente anche nelle FN HP, ridicola ciofeca di pistola nata tra il 1930 ed il 1935 che ha fatto qualche centinaio di guerre ed è tutt'ora nelle mani di appartenenti a SF o guerriglieri negli ambienti più impervi esistenti... la sicura al caricatore è stata richiesta dai committenti, nei modelli più recenti è possibile avere la MP9 anche senza questa sicura che, tra l'altro, si smonta in cinque minuti
Mr45 ha scritto: Segui i tuoi ragionamenti e gusti, non è sbagliato, quello che mi permetto di ti suggerirti è di provarne più che puoi non solo in lento mirato, la rosata conta ma non sta al primo posto, anche perchè la peggiore pistola può produrre rosate migliori di quelle che può produrre il tiratore, ma di metterle sotto pressione e valutarne il ritmo di sparo, come si muovono, come si azionano i comandi, la disposizione e comodità, l'impugnatura, l'entità dell'impennamento, se c'è... solo così ti potrai fare un'opinione maggiormente suffragata da dati sicuri
TepoGlock ha scritto:Mr45 ha scritto: Segui i tuoi ragionamenti e gusti, non è sbagliato, quello che mi permetto di ti suggerirti è di provarne più che puoi non solo in lento mirato, la rosata conta ma non sta al primo posto, anche perchè la peggiore pistola può produrre rosate migliori di quelle che può produrre il tiratore, ma di metterle sotto pressione e valutarne il ritmo di sparo, come si muovono, come si azionano i comandi, la disposizione e comodità, l'impugnatura, l'entità dell'impennamento, se c'è... solo così ti potrai fare un'opinione maggiormente suffragata da dati sicuri
anzi.. il problema è proprio provarle e per quanto riguarda la Tactical... trovarla!!
TepoGlock ha scritto:
...Intanto Grazie per il consiglio!
Visitano il forum: Nessuno e 124 ospiti