speciale 1911

Armi corte

Re: speciale 1911

Messaggioda Calico » mer gen 11, 18:02:21

Dengiu, quindi anche le government!
Pentitevi!!!
Calico
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Has thanked: 7 times
Been thanked: 4 times
Medals: 3
UITS (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Mr45 » gio gen 12, 09:33:51

Si :cool:
...1911 FOREVER...

Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Mr45

Has thanked: 0 time
Medals: 4
UITS (1) Principe (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Calico » gio gen 12, 16:25:53

Ri-denghù
Pentitevi!!!
Calico

Has thanked: 7 times
Medals: 3
UITS (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda TepoGlock » ven gen 13, 00:57:17

lucasb67 ha scritto: ...a segnare e rovinare lo SB ma l'impronta del carrello che vi sbatte contro ... una soluzione "definitiva" è quella di cominolli, con un'asta che comprende già SB di diversa densità protetti da un lamierino ... io su questa idea di cominolli ho ottenuto la mia "soluzione", una rondella in ottone sopra allo SB in nylon rosso ... l'arma è più rigida e non ha quella sensazione "sgradevole" di gommosità che ha con il solo SB e nemmeno si scompone come farebbe con il carrello che batte a fondo corsa senza SB ... in più lo SB dura molto di più, anche se io lo cambio spesso per precauzione...

..e Io su questa idea di Lucas ho ottenuto la "mia" soluzione: Rondella di ottone opportunamente sagomata a lima su SB Wilson.. :ok:

"Sdoppiettando&BillDrillando" * ho scoperto che la molla da 9lb apprua troppo verso il basso l'arma in chiusura, me ne accorgo xke perdo le mire/inizio ad "innaffiare" su e giù.. ma è un bene, così imparo a contrastarla di più.. in allenamento! :wink:

Già perchè in gara, visto che utilizzo ricariche meno potenti con palle più pesanti, monterò una molla da 7lb, che ho già visto donare un bel ritorno in punteria!

* Grazie Lucas e Mr.45, in effetti stò iniziando pian piano a capire.. poi faccio sempre di testa mia eh! :D
Denghiù Boys! :love:

PS@Lucas la tua non è precauzione ma reale feticistica devozione nei confronti della tua Dallerina!! :risata: :risata: :risata:
:abbraccio:
Μολὼν λαβέ
"Meditate gente, meditate..." R.Arbore
TepoGlock
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Località: Scandere Ianum (Red Polentonia, where "compagni" drives Mercedes..)
Been thanked: 0 time

Messaggioda Mr45 » ven gen 13, 09:28:56

TepoGlock ha scritto:
lucasb67 ha scritto: ...a segnare e rovinare lo SB ma l'impronta del carrello che vi sbatte contro ... una soluzione "definitiva" è quella di cominolli, con un'asta che comprende già SB di diversa densità protetti da un lamierino ... io su questa idea di cominolli ho ottenuto la mia "soluzione", una rondella in ottone sopra allo SB in nylon rosso ... l'arma è più rigida e non ha quella sensazione "sgradevole" di gommosità che ha con il solo SB e nemmeno si scompone come farebbe con il carrello che batte a fondo corsa senza SB ... in più lo SB dura molto di più, anche se io lo cambio spesso per precauzione...

.....Grazie Lucas e Mr.45, in effetti stò iniziando pian piano a capire.. poi faccio sempre di testa mia eh! :D
Denghiù Boys! :love:

:cinesino: :cinesino: :cinesino:
...1911 FOREVER...

Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Mr45

Medals: 4
UITS (1) Principe (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Precedente

Torna a ARMI CORTE-Handguns