tonino ha scritto:Adesso poi che le questure la stanno registrando come cartuccia da caccia sara ancora piu facile per tutti adoperarla essendo caduto il limite delle duecento !!
tonino ha scritto:Trovate le spiegazioni legali sui vari siti di armi TIRO PRATICO ad esempio
tonino ha scritto:OH1111 L ho scritto un rigo piu su !!!! TIRO PRATICO !!!!ho gia scritto un milione di volte che non sono capace di inserire il sito direttamente !
Calico ha scritto:La mia Questura la pensa come Sergio.
mimmo002 ha scritto:fatemi capire :
il 22LR e superiore alle dimensioni ( di calibro palla o lunghezza bossolo ) del minimo consentito per la caccia ?
mimmo002 ha scritto:fatemi capire :
il 22LR e superiore alle dimensioni ( di calibro palla o lunghezza bossolo ) del minimo consentito per la caccia ?
Mr45 ha scritto:mimmo002 ha scritto:fatemi capire :
...il calibro reale è 5,75 circa
Mr45 ha scritto:Ma se chi ha redatto la legge avesse scitto "...è vietato l'uso del .22 Short, Long e Long Rifle per attività venatoria..." non sarebbe stato tutto più semplice?
tonino ha scritto:Non avete letto bene e cambiato proprio quello,il legislatore non ha scritto calibro di canna ma calibro di proiettile.
Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti