Sergio ha scritto:Calico ha scritto:Ma se per il regolamento è il corso stesso che deve portarti a fare tot punteggio a varie distanze per conseguire il diploma!
Io stesso, il giorno dell'esame, ho fatto pelo pelo il minimo indispensabile, nonostante poi durante le garette amichevoli organizzate dopo l'esame, sia arrivato secondo in graduatoria su 12 che eravamo. Insomma, ci sta anche l'ansia da esame, ecc.
Concordo, anni fa sicuramente l'ansia da esame mi avrebbe fregato alla grande, anzi in un'occasione per un passaggio di cintura nel full-contact andò proprio così. Sono curioso di sapere se a 43 anni uno può essere un pò più rilassato. Pensare che invece agli esami di maturità andai come un treno..
I ragazzi di Mazzano sono ottime persone, se non ci sei più andato prova a fargli una visita, potresti trovarti molto bene anche in quel campo, il club si è allargato ed adesso è frequentato da molti ottimi maestri tra cui il nostro Luca, Iacomini ed altri ancora...
Hai ragione, forse vale la pena di farci un salto prima di cominciare da una parte o dall'altra.