Luigi67 ha scritto:Christian, alcuni consigli per quando ti prende la fregola:
1. ricaricati una 50ina di cartucce 45 ACP e poi pensa che ne dovrai fare altre per il 9mm
2. vai a comprare 1/2kg di polvere e poi pensa che ne dovrai prendere altro tipo per il 9mm
3. leggiti la denuncia e verifica se hai posto per le cartucce/polvere del 9mm
4. quante cartucce potrai avere per il 9mm ??? come ??? sono poche !!!
5. inizia a farti i calcoli di quanto dovrai spendere per die ed altri ammennicoli per il 9mm
potrei allungare il brodo se non ti basta
Se sei ancora convinto di volere una 9mm vendi la 1911 e compra una pistola seria
christianerr ha scritto:È sicuramente una gen 2 allora..ho visto che dei video di confronto
waltherp38 ha scritto:Sembra abbia il punzone della Polizia Cantonale di Zurigo, o mi sbaglio?
Sempre se non è una foto presa dalla rete...in tal caso ti prenderesti una ex-ordinanza svizzera... nata in 9x19...
Abbiamo lanciato l’arma dalla finestra della redazione, sul sottostante pavimento della rampa del parcheggio sotterraneo. Un volo di quattro piani. Come è finita? Ve lo diciamo su Armi e Tiro di settembre 2001!
Luigi67 ha scritto:Abbiamo lanciato l’arma dalla finestra della redazione, sul sottostante pavimento della rampa del parcheggio sotterraneo. Un volo di quattro piani. Come è finita? Ve lo diciamo su Armi e Tiro di settembre 2001!
Un passante l'ha presa ed è scappato via ...
COmunque l'idea del dorsalino intercambiabile non è affatto male ... se nella mia CZ fosse appena più piccolo sarebbe perfetta, alle volte mi sembra di non riuscire a tenerla bene in mano
faxbat ha scritto:Che strana faccenda Chris! So per certo che la prima e forse la seconda generazione delle Glock in 9 mm avevano un solo pin, mentre la terza ne ha sicuramente due.
Ti mando questo link per poter individuare l'anno di costruzione dalla matricola alfanumerica:
http://glocktalk.com/forums/showthread.php?t=1287557
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti