Pagina 1 di 1

La saga delle stron@@@@

MessaggioInviato: lun gen 25, 22:55:13
da radioamerica
Su altri pianerottoli ho visto la foto di quella che sembra essere la nuova proposta Beretta.Le grandi stron@@@@ che ho letto sulla ditta Beretta non le ho mai sentite neanche dai nostri politici....e come disse il saggio....Beretta forever....


Immagine

MessaggioInviato: mar gen 26, 11:07:40
da Winchester1894
Concordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ho mai capito i vari soloni che disprezzano sistematicamente la Beretta (soprattutto), ma anche altre marche che il mondo ci invidia!
Partito preso, come in politica.

Vanni

MessaggioInviato: mar gen 26, 12:20:55
da Viper
Fico l'affare, mi piace poco solo l'astina che è troppo plasticosa al vedersi. Quanto alle critiche a Beretta, mi sono già espresso largamente e non intendo annoiare oltre. Mi limito ad osservare che, essedno azienda italiana, magari qualcuno eccede in severitàproprio perchè vorrebbe vedere il prodotto nazionale sempr meglio degli altri. In fin dei conti, a me se la Oberland fà una ca@ata mi dispiace per chi compra il fucile e cercherò di evitare il modello potenzialmente difettoso, se la ca@ata la fa Beretta mi di dispiace di più come appassionato, italiano, e pure bresciano :ok:

MessaggioInviato: mer gen 27, 00:45:52
da G962
Quei signori di fesserie ne fanno poche, credo che sappiano produrre bene le armi, altrimenti non credo che riuscirebero a piazzare in giro per il mondo pistole da 600 ? a 1200?! Per Esempio la pur valida Beretta ninety two a 1200/1300 ? a Milano ed 800 scarsi a Lugano.... Qualcosa dovranno pur valere per galleggiar così bene in un mondo di squali!

MessaggioInviato: mer gen 27, 09:04:39
da Viper
G962 ha scritto:Quei signori di fesserie ne fanno poche, credo che sappiano produrre bene le armi, altrimenti non credo che riuscirebero a piazzare in giro per il mondo pistole da 600 ? a 1200?! Per Esempio la pur valida Beretta ninety two a 1200/1300 ? a Milano ed 800 scarsi a Lugano.... Qualcosa dovranno pur valere per galleggiar così bene in un mondo di squali!


Adesso stiamo parlando di marketing, e in quello sono decisamente bravi, altrimenti non si spiega come possano vendere nei Beretta Shop dei normali calzettoni verdi a 30 euro :risata: