Pyno&dyno ha scritto:Girovagando per la rete.....
Max10Auto ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:Girovagando per la rete.....
Allora ragazzi...vi invito a postare le foto della giusta grandezza per non fare scrolling leggete il regolamento grazie...soprattutto gli admin...
leuca1998 ha scritto:Si, si, abbiamo capito che vorresti quelle foto così piccole da non vedersi neanche
.waltherp38 ha scritto:GODOOOOOOOOOOOOO...
Priapismo mattutino alla visione di glock sventrate, ehehehe...
Spero solo ke nessuno abbia riportato danni.
Salvo.50BMG ha scritto:Certo che "rallegrarsi gli occhi" per delle pistole distrutte che avrebbero potuto far male seriamente al tiratore... :|
Tra l'altro spero che quelli che gioiscono non siano fanboy della peretta, perchè in quel caso ci sarebbe veramente da ridere!
Salvo.50BMG ha scritto:Forse perchè chi ha una peretta esplosa si vergogna talmente tanto da non pubblicare le foto. Sai com'è, non è bello aver speso quei soldi per un inutile blasone che non da alcuna garanzia in più delle altre. Di peretta spaccate e di blocchetti oscillanti polverizzati ne ho visti tanti, oltre che gente con la fronte spaccata, ma non mi metterò di certo a cercarne le foto, visto che non sono un fanboy.
Salvo.50BMG ha scritto:Forse perchè chi ha una peretta esplosa si vergogna talmente tanto da non pubblicare le foto. Sai com'è, non è bello aver speso quei soldi per un inutile blasone che non da alcuna garanzia in più delle altre. Di peretta spaccate e di blocchetti oscillanti polverizzati ne ho visti tanti, oltre che gente con la fronte spaccata, ma non mi metterò di certo a cercarne le foto, visto che non sono un fanboy.
Pyno&dyno ha scritto:Salvo.50BMG ha scritto:Forse perchè chi ha una peretta esplosa si vergogna talmente tanto da non pubblicare le foto. Sai com'è, non è bello aver speso quei soldi per un inutile blasone che non da alcuna garanzia in più delle altre. Di peretta spaccate e di blocchetti oscillanti polverizzati ne ho visti tanti, oltre che gente con la fronte spaccata, ma non mi metterò di certo a cercarne le foto, visto che non sono un fanboy.
Sono convinto che di fronti spaccate ne hai viste molte, poi magari mi spieghi come se le sono rotte dato che il carrello della 98 fs ha una protezione in caso di rottura
sicuramente il problema,questi chiamiamoli tiratori,lo avevano nel cranio e pure grosso...... E' proprio inaudito pensare che possano succedere queste cose con queste armi moderne e con munizioni nei limiti della normalita' o anche leggermente sopra,imho...G962 ha scritto:Ricaricavano con il C4? Non sono un fan della nota casa lombarda, ma ciò che sò non sono oggetti nè pericolosi, ne costruiti in maniera negligente. Di solito, quando passi la prova al banco il problema dovrebbe esser il cervello dell' utente...
Sipowicz ha scritto:waltherp38 ha scritto:GODOOOOOOOOOOOOO...
Priapismo mattutino alla visione di glock sventrate, ehehehe...
Spero solo ke nessuno abbia riportato danni.
................. sicuro che non sia prostata irritata?
deltafox ha scritto:Quelle foto per me devono solo invitare tutti noi ricaricatori a prestare SEMPRE la massima attenzione a ciò che si fa. Quella fine è comune per tutte le armi e le conseguenze per noi possono essere più devastanti che per le nostre armi.
raffica ha scritto:Mamma Mia!!!!
What is it?
Beretta....nooooo....Peretta!!!!
Sicuramente un clone...non riconsciuto dalla casa..diciamo un figlio illeggittimo....
http://glocktips.com/wp-content/uploads ... c00269.jpg
Pyno&dyno ha scritto:raffica ha scritto:Mamma Mia!!!!
What is it?
Beretta....nooooo....Peretta!!!!
Sicuramente un clone...non riconsciuto dalla casa..diciamo un figlio illeggittimo....
http://glocktips.com/wp-content/uploads ... c00269.jpg
Shit happens
ordotempli ha scritto:Il cimitero delle Glock risulta strapieno ... ed inondato da lacrime di coccodrillo ... tutti pentiti
Salvo.50BMG ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:Salvo.50BMG ha scritto:Forse perchè chi ha una peretta esplosa si vergogna talmente tanto da non pubblicare le foto. Sai com'è, non è bello aver speso quei soldi per un inutile blasone che non da alcuna garanzia in più delle altre. Di peretta spaccate e di blocchetti oscillanti polverizzati ne ho visti tanti, oltre che gente con la fronte spaccata, ma non mi metterò di certo a cercarne le foto, visto che non sono un fanboy.
Sono convinto che di fronti spaccate ne hai viste molte, poi magari mi spieghi come se le sono rotte dato che il carrello della 98 fs ha una protezione in caso di rottura
La 98fs ce l'ha, i modelli precedenti no!
Viper ha scritto:Salvo.50BMG ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:Salvo.50BMG ha scritto:Forse perchè chi ha una peretta esplosa si vergogna talmente tanto da non pubblicare le foto. Sai com'è, non è bello aver speso quei soldi per un inutile blasone che non da alcuna garanzia in più delle altre. Di peretta spaccate e di blocchetti oscillanti polverizzati ne ho visti tanti, oltre che gente con la fronte spaccata, ma non mi metterò di certo a cercarne le foto, visto che non sono un fanboy.
La 98fs ce l'ha, i modelli precedenti no!
Se non ricordo male la "s" della sigla fu aggiunta in seguito alla modifica del disegno della 98f in seguito alle rotture.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti