Viper ha scritto:Tutti nella vita prima o poi, dobbiamo incontrare un 686.. e per fortuna Io ne ho incontrati un paio per essere sicuro
DESERT357 ha scritto:FaxBat carico sempre a 15 gr oppure abbasso............grazie.
radioamerica ha scritto:Viper ha scritto:Tutti nella vita prima o poi, dobbiamo incontrare un 686.. e per fortuna Io ne ho incontrati un paio per essere sicuro
uhm........ ......e' come dire che prima o poi prima di sposarti comunque ti devi fare una troia
DESERT357 ha scritto:Ho letto ora la mia e una MAGNUM PLUS SERIE 6.........
DESERT357 ha scritto:Quindi Viper....ho fatto una buona scelta???
DESERT357 ha scritto:Grazie Tepo e grazie a tutti sabato in poligono con la desert mi sono sentito fuori posto.....uno affianco a me con il revolver 686 faceva numeri io invece danni!!!! visto che comunque stava nelle mie idee ho trovato l'affare da collezzionista nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!a 550 euro e me lo sono portato a casa
DESERT357 ha scritto:No tepo non ci capisco piu di tanto........ma scusate la sicura dove stà???hahahaahahahahahah
DESERT357 ha scritto:Grazie ma essendo inesperto penso che rimarrà come e ora originale al 100x100 poi se inizierò a capirci qualcosa smanetterò......grazie ancora peppe686.
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti