tanfoglio limited custom gk

Armi corte

tanfoglio limited custom gk

Messaggioda mainard » ven mar 05, 21:30:22

Qualcuno ce l'ha ?la conosce? l'ha provata?.....avrei intenzione di sostituire la mia p21L con questa qui.....giusto per non cambiare la fondina.....e poi mi piace esteticamente, ma ne sento dire tante e tutte discordanti..... :sbronzo:
non nobis Domine,non nobis sed nomine tuo da gloriam.
mainard
Settimo Livello
Settimo Livello

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time
Medals: 1
Sostenitore (1)

Re: tanfoglio limited custom gk

Messaggioda radioamerica » ven mar 05, 23:10:30

mi pare nitronori, prova a guardare nelle foto di noi utenti mi sembra che ne impugni una
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento

Has thanked: 13 times
Medals: 8
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_2 (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (3)
Mail IS (1)

Messaggioda lucasb67 » sab mar 06, 21:06:00

la conosco bene anche se non l'ho mai avuta

è un'arma eccellente per il 9, secondo me un po' meno interessante per il 40, calibro per cui è dedicata alla standard di tds, dove non ha la resistenza delle system colt ... per questi motivi è meno interessante di altri modelli per il tds, ma è molto bella e se non pensi al tiro agonistico, ti divertirai molto con lei
... fai bene tutto quello che sai fare e poi "lascia che il colpo ti racconti la sua storia!"
lucasb67
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Medals: 2
Principe (1) Sostenitore (1)

Messaggioda mainard » sab mar 06, 21:59:08

lucasb67 ha scritto:la conosco bene anche se non l'ho mai avuta

è un'arma eccellente per il 9, secondo me un po' meno interessante per il 40, calibro per cui è dedicata alla standard di tds, dove non ha la resistenza delle system colt ... per questi motivi è meno interessante di altri modelli per il tds, ma è molto bella e se non pensi al tiro agonistico, ti divertirai molto con lei

Infatti mi piacerebbe in 9 e vorrei sostituirla alla mia p21l....forse cambia poco, ma sto acquistando armi molto precise e questa oltre che piacermi dicono sia molto precisa in poligono
mainard
Settimo Livello
Settimo Livello

Sostenitore (1)

Messaggioda Calico » dom mar 07, 01:13:19

Io sono innamorato della Stock II, ma non mi serve una pistola sportiva e pertanto rimane solo un bel sogno. E' perfetta per tutte le mani, bilanciata come un coltello e le guancette scolpite danno una sensazione sulla mano che si riflette sul risultato sul bersaglio. Meglio provare e poi comprare.
Pentitevi!!!
Calico
BEST SUPPORTER-coppa bronzo
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Has thanked: 7 times
Been thanked: 4 times
Medals: 3
UITS (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda lucasb67 » dom mar 07, 16:25:34

mainard ha scritto:
lucasb67 ha scritto:la conosco bene anche se non l'ho mai avuta

Infatti mi piacerebbe in 9 e vorrei sostituirla alla mia p21l....forse cambia poco, ma sto acquistando armi molto precise e questa oltre che piacermi dicono sia molto precisa in poligono

non conosco armi corte poco precise, ma se per "dicono sia molto precisa" intendi che è facile da usare, allora si, è molto facile ottenerci buoni risultati

:ok:
... fai bene tutto quello che sai fare e poi "lascia che il colpo ti racconti la sua storia!"
lucasb67
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda mainard » dom mar 07, 21:01:10

Diciamo che forse con le mie ricariche la tanfoglio p21l che uso (poco) per il TD risulta meno "precisa" di altre mie figliole,non tutte hanno gli stessi "gusti" ed onestamente non ho mai cercato di ottenere rosate strette con lei. Leggendo la prova di Brocanelli su AT di 3 anni fa , pur avendo (la limited) la stessa canna poligonale, sembra digerire sia piombo che rame ..............o piu' semplicemente ho solo voglia di "nuovo"............non sono molto "fedele" cinese
mainard
Settimo Livello
Settimo Livello

Sostenitore (1)

Messaggioda lucasb67 » dom mar 07, 22:43:39

la p21l non ha uno scatto così amichevole come la limited, in più è meno pesante, appruata, insomma stabile in punteria, meno facile
lucasb67
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda mainard » dom mar 07, 23:37:05

lucasb67 ha scritto:la p21l non ha uno scatto così amichevole come la limited, in più è meno pesante, appruata, insomma stabile in punteria, meno facile

Allora dici che lo si puo' approntare come lo scatto di una 1911 agendo sulla precorsa e il retroscatto come dice AT? Sarebbe meraviglioso!....poi mi piace anche la forma del grilletto , molto poco incurvata.
mainard
Settimo Livello
Settimo Livello

Sostenitore (1)

Messaggioda lucasb67 » lun mar 08, 09:40:29

si, è uno scatto molto flessibile e regolabile, anche se niente di simile a quello di una system colt, senza per forza fare classifiche
lucasb67
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda TepoGlock » lun mar 08, 16:12:00

mainard ha scritto:Qualcuno ce l'ha ?la conosce? l'ha provata?.....avrei intenzione di sostituire la mia p21L con questa qui.....giusto per non cambiare la fondina.....e poi mi piace esteticamente, ma ne sento dire tante e tutte discordanti..... :sbronzo:

Ciao Main,
questo sabato pomeriggio fatti vedere a Sassuolo giù negli stage, c'è qualcuno con la tanfoglio, puoi chiedere ad un paio di ragazzi del TDM che ce l'hanno in 9mm..
Μολὼν λαβέ
"Meditate gente, meditate..." R.Arbore
TepoGlock
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Località: Scandere Ianum (Red Polentonia, where "compagni" drives Mercedes..)

Torna a ARMI CORTE-Handguns