lucasb67 ha scritto:la conosco bene anche se non l'ho mai avuta
è un'arma eccellente per il 9, secondo me un po' meno interessante per il 40, calibro per cui è dedicata alla standard di tds, dove non ha la resistenza delle system colt ... per questi motivi è meno interessante di altri modelli per il tds, ma è molto bella e se non pensi al tiro agonistico, ti divertirai molto con lei
mainard ha scritto:lucasb67 ha scritto:la conosco bene anche se non l'ho mai avuta
è un'arma eccellente per il 9, secondo me un po' meno interessante per il 40, calibro per cui è dedicata alla standard di tds, dove non ha la resistenza delle system colt ... per questi motivi è meno interessante di altri modelli per il tds, ma è molto bella e se non pensi al tiro agonistico, ti divertirai molto con lei
Infatti mi piacerebbe in 9 e vorrei sostituirla alla mia p21l....forse cambia poco, ma sto acquistando armi molto precise e questa oltre che piacermi dicono sia molto precisa in poligono
lucasb67 ha scritto:la p21l non ha uno scatto così amichevole come la limited, in più è meno pesante, appruata, insomma stabile in punteria, meno facile
mainard ha scritto:Qualcuno ce l'ha ?la conosce? l'ha provata?.....avrei intenzione di sostituire la mia p21L con questa qui.....giusto per non cambiare la fondina.....e poi mi piace esteticamente, ma ne sento dire tante e tutte discordanti.....
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti