radioamerica ha scritto:venduta era eccezionale per me e lo e' anche per chi l'ha comprata che ancora mi scrive soddisfatto. Unico difetto l'impugnatura sfuggente ed assolutamente non adatta a mani medio piccole.efficientissima spara di tutto e non si inceppa mai
radioamerica ha scritto:comunque lunghetto anche se sempre piu' corto di una 98fs. inizialmente grattava.....ma dopo una buona oliatina e 50 colpi era impeccabile
radioamerica ha scritto:io ho provato entrambe in 9x21 ed a mio avviso il rilevamento e' a favore della sig, poi tu mi insegni che anche il rilevamento e' correlato a come uno imposta il tiro, la postura ha una sua certa influenza, qui nitronori e' maestro e puo' forse anche smentire la mia esperienza personale.
poi non parliamo di pesi, anche se, il maggior numero di colpi nel caricatore della glock influisce sul peso finale dell'arma.
io dovrei riuscire entro 15 giorni a portare a casa una carall, credo che quest'arma abbia da dire la sua sulle altre due.
radioamerica ha scritto:cosi' quando si va in armeria gli occhi azzerano la tecnica e portiamo l'arma a casetta.
la sig ...anzi....tutte le sig di primo impatto non sono male, pero' spesso capita ai piu' di accorgersi solo sulla linea di tiro che l'impugnatura e' grossa , particolare e sfuggente (poco grippante)
radioamerica ha scritto:ed allora cosa c'e' di meglio di un'ottima pistola come la sig 2022 ? senza dubbio un acquisto di gran qualita', la sig e' una casa molto seria e tutte le sue pistole nessuna esclusa per qualsiasi fascia di mercato sono costruite come solo gli svizzeri sanno fare.
comsubin ha scritto:radioamerica ha scritto:ed allora cosa c'e' di meglio di un'ottima pistola come la sig 2022 ? senza dubbio un acquisto di gran qualita', la sig e' una casa molto seria e tutte le sue pistole nessuna esclusa per qualsiasi fascia di mercato sono costruite come solo gli svizzeri sanno fare.
mah... ripasserò in armeria chissà come andrà a finire...
grazie per le info
nitronori ha scritto:comsubin ha scritto:radioamerica ha scritto:ed allora cosa c'e' di meglio di un'ottima pistola come la sig 2022 ? senza dubbio un acquisto di gran qualita', la sig e' una casa molto seria e tutte le sue pistole nessuna esclusa per qualsiasi fascia di mercato sono costruite come solo gli svizzeri sanno fare.
grazie per le info
Sono d'accordo su tutto quanto scritto da Radio, ma per i giochini che vuoi farci, a mio avviso, è meglio se "pieghi" su una CZ SP01.
L'arma è valida, l'impugnatura è ergonomica, costa poco e va sempre!
E se poi vuoi ............ te la sistemo io!
nitronori ha scritto:comsubin ha scritto:radioamerica ha scritto:ed allora cosa c'e' di meglio di un'ottima pistola come la sig 2022 ? senza dubbio un acquisto di gran qualita', la sig e' una casa molto seria e tutte le sue pistole nessuna esclusa per qualsiasi fascia di mercato sono costruite come solo gli svizzeri sanno fare.
grazie per le info
Sono d'accordo su tutto quanto scritto da Radio, ma per i giochini che vuoi farci, a mio avviso, è meglio se "pieghi" su una CZ SP01.
L'arma è valida, l'impugnatura è ergonomica, costa poco e va sempre!
E se poi vuoi ............ te la sistemo io!
nitronori ha scritto:Possiamo provarci
comsubin ha scritto:nitronori ha scritto:Possiamo provarci
aspettiamo gli sviluppi...
nitronori ha scritto:Possiamo provarci
nitronori ha scritto:Bene, portamela .................. che non vedo l'ora di metterci le mani!
Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti