DESERT357 ha scritto:Sparare con un calibro piccolo e una pistola maneggevole....Ammazza che avatar chi e la signora in foto???
DESERT357 ha scritto:E si la Sig Sauer e carina l'ho vista sabato in poligono e si trova a pochi eurini.....
DESERT357 ha scritto:E si la Sig Sauer e carina l'ho vista sabato in poligono e si trova a pochi eurini.....
lucasb67 ha scritto:... e perchè??
la tanfoglio rimane la massima espressione attuale del progetto CZ ... forse è difficile orientarsi all'interno dello sterminato catalogo, ma in 9 è certamente un'ottima scelta, e in italia si riesce ad avere ad un prezzo dignitoso e con un'assistenza praticamente eterna e illimitata
DESERT357 ha scritto:Troppi per le mie possibilità....
DESERT357 ha scritto:Allora con 500-600 euro penso di prendere un'arma che funzioni non con pretese assurde ecco le mie possibilità ho dimostrato il contrario?
tonino ha scritto:Si,perche wm? e molto piu economico il 22lr
eltabaker ha scritto:Sapete è da un pò di tempo che mi frulla in testa l'idea di prendermi un revolver cal 22 WM per tre motivi,uno perchè i proiettili costano poco,due costando poco posso sparare di più e tre avendo poco rinculo posso in qualche modo perfezionare la tecnica di tiro.
Qualche suggerimento in merito?Vorrei anche iniziare mio figlio a questo hobby.
Mr45 ha scritto:eltabaker ha scritto:Sapete è da un pò di tempo che mi frulla in testa l'idea di prendermi un revolver cal 22 WM per tre motivi,uno perchè i proiettili costano poco,due costando poco posso sparare di più e tre avendo poco rinculo posso in qualche modo perfezionare la tecnica di tiro.
...mio figlio l'ho iniziato molto presto, con una Smith & Wesson da 6', una Mod.14 K38 e munizioni casalinghe molto leggere che si è ricaricato da solo sotto la mia stretta supervisione... non importa usare per forza la .22... e gli è passata tutta la curiosità delle armi, quando vuole viene a sparare ma ha perso subito la curiosità dell'oggetto proibito... Quindi, ritornando in tema, ti suggerisco un bel revolver da 4' in calibro .38 Special/.357 Magnum, un vero "maestro", sul mercato dell'usato ne trovi quanti ne vuoi e ricaricare il .38 Spl/.357 Mag è semplicissimo e divertente
Mr45 ha scritto:eltabaker ha scritto:Sapete è da un pò di tempo che mi frulla in testa l'idea di prendermi un revolver cal 22 WM per tre motivi,uno perchè i proiettili costano poco,due costando poco posso sparare di più e tre avendo poco rinculo posso in qualche modo perfezionare la tecnica di tiro.
...mio figlio l'ho iniziato molto presto, con una Smith & Wesson da 6', una Mod.14 K38 e munizioni casalinghe molto leggere che si è ricaricato da solo sotto la mia stretta supervisione... non importa usare per forza la .22... e gli è passata tutta la curiosità delle armi, quando vuole viene a sparare ma ha perso subito la curiosità dell'oggetto proibito... Quindi, ritornando in tema, ti suggerisco un bel revolver da 4' in calibro .38 Special/.357 Magnum, un vero "maestro", sul mercato dell'usato ne trovi quanti ne vuoi e ricaricare il .38 Spl/.357 Mag è semplicissimo e divertente
tonino ha scritto:Concordo con mr 45 il mio a 5 anni mi pukiva il fucile quando tornavo da caccia che sembrava uscito dal negozio,dopo una decina di volte quando mi vedeva tornare si sbrigava a giocare con qualcosa,adesso non mi degna neanche un occhiata se devo pulire o ricaricare,ripeto concordo in pieno ,niente e piu pericoloso del proibito!
Pyno&dyno ha scritto:tonino ha scritto:Concordo con mr 45 il mio a 5 anni mi pukiva il fucile quando tornavo da caccia che sembrava uscito dal negozio,dopo una decina di volte quando mi vedeva tornare si sbrigava a giocare con qualcosa,adesso non mi degna neanche un occhiata se devo pulire o ricaricare,ripeto concordo in pieno ,niente e piu pericoloso del proibito!
A mio figlio non ho mai impedito di prendere in mano una mia arma, ma ogni qualvolta lo ha fatto senza guardare se era carica gli arrivava uno schiaffo sulla testa. Quando mi ha chiesto di provare a tirare l'ho fatto provare, ora che ha 20 anni delle armi non gli frega niente, preferisce la gnocca
Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti