salve ragazzi, mi sto dando alla replica della Kimber Icqb e sono ad un punto morto. devo ordinare la sicura dorsale Ed Brown Memory per intenderci, modifica peraltro comune negli USA, ma vi chiedo....
SERIE 70 o SERIE 80?
Mr45 ha scritto:Memory groove... si chiama così perchè la tua mano "sente" il risalto rigato e "capisce" che la presa è corretta. Inoltre contribuisce a rendere migliore la presa anche con mani piuttosto piccole... nessuna "figata" ma solo un concetto di utilità... a proposito, a cosa ti serve una rail sulla 1911? va bene che è carina, ma l'utilità?
Saccaboy ha scritto:Mr45 ha scritto:Memory groove... si chiama così perchè la tua mano "sente" il risalto rigato e "capisce" che la presa è corretta. Inoltre contribuisce a rendere migliore la presa anche con mani piuttosto piccole... nessuna "figata" ma solo un concetto di utilità... a proposito, a cosa ti serve una rail sulla 1911? va bene che è carina, ma l'utilità?
ho un laser verde che sennò giace inutilizzato...e poi che replica ICQB è senza rail? l'unica cosa che mi sono concesso era una rail Picatinny invece che Dawson (non si trovano accessori in italia per la slitta dawson)
robyoffy ha scritto:Fa figo............
robyoffy ha scritto:Fa figo............
robyoffy ha scritto:Pçrendi quella originale Kimber con memory groove
Saccaboy ha scritto:robyoffy ha scritto:Pçrendi quella originale Kimber con memory groove
dove la trovo?
Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti