mainard ha scritto:Ecco! Ci sono dentro ancora! ho voglia di questa Italiana da "tiro mirato" a 25mt....magari anche la convesione in 9! Chiedo cortesemente a chi ce l'ha (n.d.r. PIETRO66) L'impugnatura e' davvero cosi' ostica per mani piccole? e in generale: com'e'?
Mr45 ha scritto:Una volta che hai tolto le guancette, munisciti di un bel dremel e inizia a togliere gli spigoli, in particolare quello creato dalla sicura manuale che spacca la mano...
Mr45 ha scritto:mainard ha scritto:Ecco! Ci sono dentro ancora! ho voglia di questa Italiana da "tiro mirato" a 25mt....magari anche la convesione in 9! Chiedo cortesemente a chi ce l'ha (n.d.r. PIETRO66) L'impugnatura e' davvero cosi' ostica per mani piccole? e in generale: com'e'?
...non un gran che... molto precisa, molto delicata, buona per tiro mirato possibuilmente con una sola mano. Se vuoi fare di più, meglio cambiare
Pietro66 ha scritto:Mr45 ha scritto:mainard ha scritto:Ecco! Ci sono dentro ancora! ho voglia di questa Italiana da "tiro mirato" a 25mt....magari anche la convesione in 9! Chiedo cortesemente a chi ce l'ha (n.d.r. PIETRO66) L'impugnatura e' davvero cosi' ostica per mani piccole? e in generale: com'e'?
...non un gran che... molto precisa, molto delicata, buona per tiro mirato possibuilmente con una sola mano. Se vuoi fare di più, meglio cambiare
Mah, e' un'arma sicuramente "difficile", delicata fino ad un certo punto, precisa all'inverosimile ma non perdona nessun errore di impostazione:
basta pochissimo per fare degli svarioni tremendi, ma una volta che ci si e' fatta l'abitudine e che si e' acquisita completamente, diventa difficile sbagliare e in tiro lento mirato, si fanno rosate spettacolari, di cinque colpi in tre buchi, a 25 metri.
Non e' di sicuro adatta a fare tiro dinamico, e' proprio impostata diversamente, con l'impugnatura inclinata per rimanere bassa sulla linea del braccio.
Da nuova vuole un periodo di rodaggio e sembra prediligere cartucce potentissime, ma basta lucidare un po' le guide del carrello e limare qualche spigolo vivo, e per fare numeri bastano 4 grani di Cheddite Grossa, dietro una palla in lega da 124 grani.
Con le Target Gold si ottengono risultati spettacolari.
Con la conversione in 9x21, sparando ad una mano, ci ho fatto le mie prime due gare di PGC, nel 2008
Mr45 ha scritto:Pietro, se la impugni appoggiando il pollice sulla leva della sicura gli spigoli li senti...
Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti