tanfoglio P 21

Armi corte

tanfoglio P 21

Messaggioda ramirez » ven giu 18, 09:52:54

Ho occasione di portare a casa questa arma per circa 200 euro in condizioni praticamente pari al nuovo.
Data la mia ignoranza in tema di armi corte chiedo consiglio (pregi, difetti, ecc,)
Grazie
ramirez

Re: tanfoglio P 21

Messaggioda Mr45 » ven giu 18, 10:48:59

Che modello è? Quella con abbatticane o quella con sicura manuale sul fusto? Tacca fissa o regolabile? Comunque il prezzo è ottimo, se la pistola è in buone condizioni se li vale tutti. Ergonomicamente è ben progettata, generalmente funzionano anche piuttosto bene ed in 9 mm sono praticamente eterne... io la prenderei al volo :ok:
...1911 FOREVER...

Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Mr45
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Has thanked: 0 time
Been thanked: 4 times
Medals: 4
UITS (1) Principe (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda ramirez » ven giu 18, 11:44:29

Mr45 ha scritto:Che modello è? Quella con abbatticane o quella con sicura manuale sul fusto? Tacca fissa o regolabile? :ok:

Abbatticane e tacca fissa
ramirez

Messaggioda Mr45 » ven giu 18, 17:26:36

A quel prezzo è un'ottimo acquisto, per tiro informale e per iniziare un qualche forma di action shooting... da sostituire immediatamente la leva dell'hold open che, anche se comodissima, è veramente brutta, con un'altra dritta... :cool:
...1911 FOREVER...

Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Mr45

Has thanked: 0 time
Been thanked: 4 times
Medals: 4
UITS (1) Principe (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Torna a ARMI CORTE-Handguns