metzger ha scritto:dicono che il telaio è troppo leggero e fragile per le tonnellate di colpi a piena potenza che ci sparo.
faxbat ha scritto:Par altro, ho il mattarello calibro 60X70
Max10Auto ha scritto:faxbat ha scritto:Par altro, ho il mattarello calibro 60X70
Vabbè ma lo stopping power è meno di un metro...
faxbat ha scritto:Mi piacerebbe sapere il nome di colui che aveva tirato fuori questa perla!
Max10Auto ha scritto:faxbat ha scritto:Mi piacerebbe sapere il nome di colui che aveva tirato fuori questa perla!
Se è uno del forum lo so io....
metzger ha scritto:io nel mio ho notato che una volta smontata la cartella che copre la meccanica, è molto difficile rimetterla in sede...
di solito devo usare la morsa per farla calzare di nuovo al suo posto. non sono riuscito a capire se è normale, o se è sopraggiunta qualche deformazione. c'è da dire che il fatto è successo dalla prima volta che lo smontai, quando avevo sparato molti meno colpi. ultimamente pero' non riesco a farla calzare bene, resta sempre un po' di spessore. una sorta di dentino tra la cartella ed il resto del fusto.
metzger ha scritto:ecco la mia ultima passione, visto in armeria alla modica cifra di 950 euro...
il fatto è che troppi mi stanno secciando il 60 pro series con telaio J, dicono che il telaio è troppo leggero e fragile per le tonnellate di colpi a piena potenza che ci sparo. io non credo che un colosso come la smith abbia messo in commercio un prodotto poco sicuro con tutte le conseguenze del caso: è camerato per il .357magnum, allora lo deve sparare senza problemi!
comunque se me lo cambio me ne prendo uno in lega di scandio come questo.
http://www.smith-wesson.com/webapp/wcs/ ... rrorView_Y
Saccaboy ha scritto:per spendere una cifra del genere per un revolver, voglio un mateba.
metzger ha scritto:un revolver sbindellato dopo 2000\3000 colpi?...
e pensare che si vocifera che i manurhin mr73 della gendarmeria francese continuavano a funzionare dopo 150000 colpi con la sola sostituzione della molla del cane!
Calico ha scritto:Ieri in TV ho rivisto il revolver "strano" che mi intriga; era nel serial Supernatural. E' nero come questo, con canna di 3 pollici e sotto, la parte con l'incavo per l'espulsore del tamburo, è squadrato come un righello. Non ho ancora capito che razza di revolver è, ma non è nuovo, perché era anche in un film di pochi anni fa.
Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti