![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
![love :love:](./images/smilies/0-aacuoricini.gif)
dopo la 31 e la 26... vediamo un pò... 17 o 34sc
![Question :?:](./images/smilies/icon_question.gif)
![jumpy :jumpy:](./images/smilies/0-aaaaJumpy.gif)
lucasb67 ha scritto:mi unisco a francesco nell'impossibile intento di convincerti verso una 1911 ... insieme ad una glock e ad uno smith in 357 possibilmente da 6", non dovrebbe mancare tra le armi di qualsiasi appassionato di corte che si ritenga tale
ma se proprio non riuscirai a fare ammeno di un'altra glock, io direi una 17, la prima, quella perfetta
nitronori ha scritto:Caro Consubin, sabato mattina, quando verrai a trovarmi nel mio "antro", ti farò certamente uscire DECISO verso un acquisto giusto!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lucasb67 ha scritto:mi unisco a francesco nell'impossibile intento di convincerti verso una 1911 ... insieme ad una glock e ad uno smith in 357 possibilmente da 6", non dovrebbe mancare tra le armi di qualsiasi appassionato di corte che si ritenga tale
ma se proprio non riuscirai a fare ammeno di un'altra glock, io direi una 17, la prima, quella perfetta
ilbolscevico ha scritto:lucasb67 ha scritto:mi unisco a francesco nell'impossibile intento di convincerti verso una 1911 ... insieme ad una glock e ad uno smith in 357 possibilmente da 6", non dovrebbe mancare tra le armi di qualsiasi appassionato di corte che si ritenga tale
Se permetti aggiungerei una bella 98....
AL
NdK ha scritto: ....ha sempre batostato le Beretta...
Mr45 ha scritto:...anche tra quelle vere funziona così
paolo ha scritto:BERETTA X SEMPRE tutto il resto è il nulla
NdK ha scritto:Beh, pure io ho una Colt Government Mk IV ... ma da softair. E, detto tra noi, ha sempre batostato le Beretta (sempre da softair) di quelli con cui facevo i combat
TepoGlock ha scritto:Io giocavo nei ASAS Scandiano..Tè??
faxbat ha scritto:Rispondo a Comsubin, e rispondo come uno che se potesse porterebbe daccapo la berettazza: prenditi pure la Glock, e se non dovessi usarla per portartela addosso o per fare gare ( il solito, popolare motivo ludico ) scegliti una 34 oppure una 35. E perche' no? Va bene essere innammorati, ma una corna fa sempre beneCosi' metterai insieme la Beretta, la 1911, la Glock, etc etc, un harem!
comsubin ha scritto:faxbat ha scritto:Rispondo a Comsubin, e rispondo come uno che se potesse porterebbe daccapo la berettazza: prenditi pure la Glock, e se non dovessi usarla per portartela addosso o per fare gare ( il solito, popolare motivo ludico ) scegliti una 34 oppure una 35. E perche' no? Va bene essere innammorati, ma una corna fa sempre beneCosi' metterai insieme la Beretta, la 1911, la Glock, etc etc, un harem!
a proposito di corna... ho divorziato da un 686 4" 1^serie per un gp100 6"
rommel ha scritto:se proprio dovessi prendere una glock... non mi spiace non ce la posso fare...![]()
lucasb67 ha scritto:... ecco, aspettate di vedere la luce prima di cantare vittoria ... comsubin, goditi la splendida limited, non sarà una system colt, ma è comunque una sua "figlia", e ti darà molte soddisfazioni!!
lucasb67 ha scritto:certamente caro ... ottime entrambe per ricaricare quest'arma
bruno è oberato di lavoro, puoi provare a chiamarlo e sentire in azienda, oppure chiedere all'armeria rem di codogno che ne è il distributore per il nord italia
lucasb67 ha scritto:... non sarà una system colt, ma è comunque una sua "figlia",...
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti