lucasb67 ha scritto:... super contento degli shock buffer per la glock, unico neo, isola i contatti con il carrello da parte dell'asta guida molla, che nel caso della mia laser max, vuol dire non funzionare, così quando attrezzo la mia g20 per difesa notturna, tolgo lo SB
lucasb67 ha scritto:... io ho circa 5-6000 colpi con la g20, tutti 10 auto a piena carica, ho sempre usato questo shock buffer, per il momento resiste, lo presi via web e credo lo pagai proprio 10-15 dollari, ma ebbi la stessa esperienza in una g23 ... nelle system colt, in particolare nell'adc che uso per il tds, dove l'equilibrio dell'arma mi porta a usare una molla di riarmo che stressa un po' gli shock buffer, devo usarne di qualità eccelsa in nylon, e non durano tantissimo, forse 3-4000 colpi l'uno, colpi non particolarmente tosti, appena più del fattore major ... quindi super contento degli shock buffer per la glock, unico neo, isola i contatti con il carrello da parte dell'asta guida molla, che nel caso della mia laser max, vuol dire non funzionare, così quando attrezzo la mia g20 per difesa notturna, tolgo lo SB
TepoGlock ha scritto:lucasb67 ha scritto:... super contento degli shock buffer per la glock, unico neo, isola i contatti con il carrello da parte dell'asta guida molla, che nel caso della mia laser max, vuol dire non funzionare, così quando attrezzo la mia g20 per difesa notturna, tolgo lo SB
Lucas!! Ma.. hai messo il guidamolla laser sulla glock??
Minchia... più ti conosco più ti stimo...
Sabato "saccagno" la G17 Bufferata.. vi saprò dire...
So Long!
lucasb67 ha scritto::palloncini:
grandissimo pasquale, sapevo che saresti stato avanti anche qua!! ... ora però ti devo confessare che ho già sperimentato "oltre" ...
... cominolli produce proprio delle aste guidamolla in tungsteno o acciaio con già il sistema che hai mostrato integrato ... io ho sperimentato molto sull'adc, ora sto usando degli shock buffer in nylon duro prodotti da dallera, davanti invece del lamierino che comunque con molti colpi mi ammaccava ancora leggermente il carrello, ho posizionato anche una rondella di ottone, di quelle da guarnizioni idrauliche, che accorcia pure leggermente la corsa del carrello aumentandone la velocità nel ciclo, e riduce l'inconveniente del lamierino, però con il numero elevatissimo di colpi che si sparano in tds il carrello soffre ancora un po', la migliore soluzione rimangono gli shock buffer da sostituire con regolarità
Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti