ordotempli ha scritto:Non lasciare che il sole tramonti su una canna non pulita
radioamerica ha scritto:ragazzi.....ma son pezzi di ferro....pulirli ok....ma non siamo maniaci
in effetti sembra essere cosi'.A volte ho l'impressione che la necessita' di pulire immediatamente l'arma dopo aver sparato magari 50 colpi(mi riferisco all'arma corta)sia piu'una necessita' psicologica che un'azione indispensabile,e parlo da feticista delle armi.......... :?radioamerica ha scritto:ragazzi.....ma son pezzi di ferro....pulirli ok....ma non siamo maniaci
Pyno&dyno ha scritto:To clean your barrel before the accuracy waines, is like wiping your ass before you shit!"
tonino ha scritto:Se avete abbastanzaspazio cerco di trasmettervi un testo americano completamente dedicato alla pulizia delle canne .Io personalmente le pulisco addirittura una prima volta al poligono e poi finisco per bene a casa ogni calibro ogni canna ha bisogno di una sua particolare pulitura,una 22 la pulisco in maniera completamente diversa da un 308,una palla molycotata si pulisce con prodotti differenti da una ramata.Un piccolo consiglio spendete qualcosa in piu su asta di pulizia e scovoli allungherete la vita delle vostre armi
Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti