tonino ha scritto:Ho una mauser marine ti interessa? La possiedo da una trentina di anni e non ci ho mai sparato,non so neppure se la brunitura e originale o meno,ricordo che fu un cambio con un fucile da piattello che aveva il vizio di sparare anche quando non doveva!!!Tra l altro ogni volta che provo a caricarla mi tronco le dita,
G962 ha scritto:Io ce l'ho da anni e mi spiace, ma non sono d'accordo con Mr. 45.
...Impugnatura migliore rispetto alla 1911...
G962 ha scritto:
Si tratta anche di un arma adatta al tiro a segno...
G962 ha scritto:
...donde il mio amore per la grande famiglia 1911.
G962 ha scritto:Si tratta anche di un arma adatta al tiro a segno ( ditelo agli svizzeri ) ed infine, secondo me, di una bellezza senza tempo. Un vero must per gli appassionati di ex-ordinanza e di armi tour court. In più e' una bella sfida per i ricaricatori proprio perche capricciosa con munizionamento inadatto ma e' d' altra parte in grado farti togliere più di un sfizio una volta che e' stata messa a punto.
Scusate il doppio post ma con l' I-Phone ho dei limiti nella lunghezza dei post.
Pyno&dyno ha scritto:In quale calibro e' piu' affidabile? 9 o 7,65pb?
Blackrifle ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:In quale calibro e' piu' affidabile? 9 o 7,65pb?
Io la 9 non la prenderei solo perche' e' stata stuprat..ehm alesata
Pyno&dyno ha scritto:Blackrifle ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:In quale calibro e' piu' affidabile? 9 o 7,65pb?
Io la 9 non la prenderei solo perche' e' stata stuprat..ehm alesata
Non so perchè , ma a me mi ha sempre affascinato il 7,65, non ho mai posseduto nessuna arma in questo calibro anche perchè da più parti ho sentito dire che a causa della forma del bossolo risulta complicato sia come affidabilità che come ricarica
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti