para-ordnance p16-40 limited

Armi corte

para-ordnance p16-40 limited

Messaggioda metzger » mar lug 05, 21:15:22

ne gira una usata pari al nuovo nella mia zona a circa 850 euro...
sinceramente mi piace molto, credo sia un ottimo prodotto!
inoltre è l'arma usata in gara da todd jarrett!!!

http://www.para-usa.com/new/product_pistol.php?id=12

cosa ne pensate?
metzger
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: para-ordnance p16-40 limited

Messaggioda lucasb67 » mar lug 05, 21:51:51

è una system colt, per cui sempre un'arma abbastanza collaudata e robusta, purtroppo però la para ha diversi nei, estrattore fuori standard tra tutti, che può creare qualche problemino in più

todd jarret sicuramente spara con un'arma aggiustata da un bravo armaiolo, lui è sponsorizzato, e il fatto che sopra ci sia scritto para a questo punto significa poco, se non per la promozione
... fai bene tutto quello che sai fare e poi "lascia che il colpo ti racconti la sua storia!"
lucasb67
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Medals: 2
Principe (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Mr45 » mar lug 05, 21:54:02

lucasb67 ha scritto:è una system colt, per cui sempre un'arma abbastanza collaudata e robusta, purtroppo però la para ha diversi nei, estrattore fuori standard tra tutti, che può creare qualche problemino in più

todd jarret sicuramente spara con un'arma aggiustata da un bravo armaiolo, lui è sponsorizzato, e il fatto che sopra ci sia scritto para a questo punto significa poco, se non per la promozione

:quoto2:
...1911 FOREVER...

Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Mr45
BEST SUPPORTER-coppa bronzo
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Been thanked: 4 times
Medals: 4
UITS (1) Principe (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda metzger » mer lug 06, 11:01:58

in effetti l'estrattore proprietario della para mi sembra uno di quei casi per il quale è stato piu' difficile inventarsi il problema che risolverlo...per il resto non credo che dia piu' o meno problemi di quello ortodosso delle sistem colt!
metzger
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggioda lucasb67 » mer lug 06, 11:44:12

purtroppo si invece, intanto perchè in pratica è la copia "economica" dell'aftec, una creatura piuttosto costosa, e per questo sembra soffrire alcuni problemi di affidabilità che l'aftec non ha, e poi ha un'unghia esagerata in altezza, che complica notevolmente la salita della munizione che in quel punto, in tutte le system colt, ha un angolo particolarmente sfavorevole ... insomma, un'insulsata

comunque, il senso del discorso è che se veramente vuoi una system colt in 40, spendici qualche euro in più per una sti o svi, non tene pentirai
... fai bene tutto quello che sai fare e poi "lascia che il colpo ti racconti la sua storia!"
lucasb67
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Medals: 2
Principe (1) Sostenitore (1)

Torna a ARMI CORTE-Handguns